tag foto tag foto tag foto tag foto

QuickReader - Lettore di e-libri con lettura guidata
























Se desideri leggere più rapidamente, andando a tutta velocità tra le pagine di romanzi, resoconti commerciali, testi scolastici o universitari, e altro ancora... nonché ricordare quasi tutto quello che leggi, allora devi installare QuickReader subito.

QuickReader ti consentirà di leggere più velocemente e di ottimizzare anche qualcosa che non ha prezzo… il tuo tempo.

Se ti è capitato di dover rimanere in ufficio fino a tardi per esaminare un resoconto commerciale, di dover studiare di sera, o se da tempo non riesci terminare la lettura di un romanzo allora converrai sul fatto che il tempo è prezioso.

Ora puoi raddoppiare la tua velocità di lettura e recuperare il tuo tempo. Quelle ore di lavoro extra le trascorrerai adesso con la tua famiglia. Quelle serate dedicate allo studio si trasformeranno ora in piacevoli serate con i tuoi amici.

QuickReader impiega le stesse comprovate tecniche di lettura rapida insegnate a milioni di persone in tutto il mondo facilitando l'apprendimento.

Devi solo leggere seguendo QuickReader poiché esso ti guiderà attraverso il testo, insegnandoti a leggere più rapidamente. Desideri aumentare la velocità? Con un paio di tocchi la guida scorrerà il testo più velocemente raddoppiando la tua velocità di lettura come testimoniano coloro che lo hanno già provato:

“QuickReader è uno strumento per velocizzare la lettura che garantisce risultati incredibili. La sua capacità di ottimizzare la mia velocità di lettura mi ha davvero stupito.” 4.5 stelle, MAGICAL – 148Apps

“La raccomando vivamente a tutti quelli che desiderano ottimizzare la propria abilità di lettura.” 9/10 – The iPhone App Review

QuickReader è un'app in grado raddoppiare o persino di triplicare la capacità di lettura in modo semplice, efficace e divertente. Mi piace!

✓ Tecnica di lettura a mani libere -- Con QuickReader non dovrai mai muovere un dito per girare le pagine o per scorrere il testo sullo schermo. Dopo aver letto l'ultima parola di una pagina, QuickReader passerà automaticamente a quella successiva.

✓ Tecnica di lettura rapida -- QuickReader ti consente di aumentare la tua velocità di lettura premendo un pulsante come quando schiacci l'acceleratore di una lussuosa vettura sportiva. Leggere velocemente diventa una sfida coinvolgente finalizzata a battere il tuo ultimo tempo di lettura.

Inoltre, per conservare la tua abilità di lettura rapida, non dovrai spendere una fortuna acquistando montagne di nuovi libri poiché QuickReader ti offre l'accesso immediato e gratuito a più di 2 milioni di libri.

Con QuickReader, avrai sempre qualcosa di interessante da leggere. Mentre ti rechi al lavoro. Mentre aspetti i tuoi figli all'uscita da scuola. Mentre sei in fila al supermercato.

QuickReader ti offre anche una piccola raccolta di libri classici -- di autori come Jane Austen e Mark Twain. Tutti quei libri che avresti voluto leggere prima o poi.

Con QuickReader non avrai a disposizione solo libri classici. Racconti contemporanei, thriller, gialli, romanzi fantasy, di fantascienza e altro ancora saranno letteralmente a portata di dito.

Installando QuickReader sul tuo iPhone o iPad potrai leggere più rapidamente, accedere alle librerie online più grandi del mondo e a più di 2 milioni di libri, tutti i giorni, 24/24.

Quanto costa QuickReader? Un corso di lettura rapida costa circa 1000 euro e richiede molte ore di studio.

Con QuickReader sul tuo iPhone o iPad, potrai imparare a leggere rapidamente ovunque. QuickReader ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per leggere con maggiore rapidità a meno del prezzo di un tascabile. Con una spesa irrisoria potrai apprendere le tecniche di lettura rapida e disporre di più di 2 milioni di libri.

Non ti rimane che scorrere questa pagina verso l'alto e premere il pulsante blu per installare QuickReader.

Novità nella versione 3.4.1

iPad Retina display support.

3.4:
- Importazione dei libri tramite Condivisione documenti di iTunes.
- Visualizzazione gerarchica per autore.
- Può supportare contemporaneamente più di 2500 libri.
- Caricamento dell'app più rapido.
- Risoluzione di bug.

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.