tag foto tag foto tag foto tag foto

OnePutt Arona LITE

























•→ Vi è mai capitato di dover tirare un putt importante e di non essere sicuri della linea..?

•→ Oppure di puttare esattamente dove avevevate mirato e scoprire che avevate letto male la pendenza..?

•→ O vi siete mai domandati come mai e Pro "pattano" cosi incredibilmente bene..?

"My caddie, Steve Williams and I have charted the greens on every course... You'll be more comfortable on the greens - and make more putts." A leading Tour Pro, Golf Digest April 2008.

ONEPUTT rivoluziona il modo in cui affronterete i green fornendovi sempre l'esatta pendenza del putt!!! La sicurezza di avere sempre una lettura perfetta renderà anche la meccanica del vostro colpo più fluida e precisa. Quindi molti più oneputt!

ONEPUTT è come avere un caddie professionale dove conta di più.. sui Green!!

ONEPUTT utilizza esclusive mappe professionali dei contorni e delle pendenze dei vostri green. Finalmente sarete anche voi nelle stesse condizioni dei touring Pro che dispongono di dati dettagliati di ogni green del Tour.

Le mappe dei green sono costruite strumenti di misura specifici per i green da noi sviluppati. Raggiungiamo una precisione di 0.05' sulle pendenze e riusciamo ad eliminare l'effetto sulla misura delle piccole imperfezioni dei Green. Ogni singolo punto viene misurato manualmente e successivamente controllato per darvi il massimo dell'affidabiltà.

L'esclusiva visuale lungo la linea del putt vi permette anche di più.. Indicando sulla mappa la posizione della buca e della palla potrete leggere le pendenze lungo la vostra linea!! Una volta provato quanto vi renderà più semplice imbucare non vorrete più farne a meno..

ONEPUTT è veloce e semplicissimo da usare.

L'interfaccia semplice ed intuitiva è stata sviluppata pensando alla perfetta integrazione nel vostro gioco. Il caricamento di tutte le buche e delle pendenze viene eseguito interamente all'inizio azzerando i tempi di attesa durante il giro.

ONEPUTT è studiato appositamente per essere usato con una sola mano. Potete scegliere la buca, ruotarla, zoomare, impostare le posizioni di buca e palla e sceglere la visuale mentre spingete il carrello o con il putt in mano.

Con ONEPUTT oltre ad avere una perfetta lettura del putt risparmierete anche molto tempo nella lettura del green. Tempo che potrete usare meglio, ad esempio per progammare la strategia della prossima buca.

Siamo certi che ONEPUTT diventerà il vostro migliore amico sui green.

Golf Club disponibili o in uscita: Arona Golf Club, Golf Club Crans Montana, Molinetto Country Club (il processo di misura è in corso per vari club italiani. Inviateci una richiesta per il vostro club ad info@oneputt.it per metterlo in cima alla nostra lista)


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.