tag foto tag foto tag foto tag foto

Nuovi MacBook Pro con tecnologia Liquidmetal



















Negli ultimi mesi i diversi rumors sui prossimi modelli in fase di sviluppo della casa di cupertino si sono concentrati principalmente su quello che sarà il nuovo iPhone, oltre il lato estetico anche i compomenti che verranno utilizzati per rendere ancora piu sottile e robusto il device.

Tra le possibili soluzioni che potremmo ritrovarci nel nuovo modello è l'introduzione della tecnologia
Liquidmetal che potrebbe anche essere utilizzato in altri modelli come riporta SlashGear :

Siamo stati informati da un anonimo fan Apple che la tecnologia Liquidmetal è stata vista utilizzata per un dispositivo molto più grande dell’iPhone. Sebbene una simile, vaga indiscrezione anonima non sarebbe normalmente qualcosa di cui ci occupiamo, la possibilità che si possa trattare del MacBook Pro è semplicemente troppo perfetta per non considerarla. Coi modelli di MacBook Pro 2012 in arrivo e la generazione di Intel Ivi Bridge presentata in questi giorni, non sembra di avere già il quadro completo di fronte ai nostri occhi?

Una soluzione che potrebbe portare alla realizzazione dei nuovi MacBook Pro ancora piu leggeri e sottili, molto simile all'Air, con una scocca resistente adatto per l'utilizzo in mobilità del notebook.
Alcuni problemi che potrebbero creare difficoltà nell'utilizzo della nuova tecnologia sono legati al lato della connettività, con WiFi e Bluetooth a rischio di blocchi causa il materiali utilizzato.

Se queste difficoltà non dovessero creare seri problemi ci sono buone possibilità di poter avere a breve i nuovi modelli ultrasottili e con tecnologia Liquidmetal.

Nessun commento

Powered by Blogger.