tag foto tag foto tag foto tag foto

MyPhone+ for Facebook
























★ OFFERTA LIMITATA SCONTO DEL 50%! SCARICALA ORA!

MyPhone+ per Facebook è il dialer tutto nuovo per telefono cellulare che mantiene i tuoi contatti aggiornati con le loro più recenti immagini e informazioni da Facebook. Visualizza le immagini del profilo Facebook dei tuoi contatti quando ti telefonano, chiama i tuoi amici usando il dialer foto, crea promemoria per i compleanni dei tuoi amici e invia loro fantastici regali!

MyPhone+ trova automaticamente gli amici di Facebook corrispondenti ai tuoi contatti e scarica i loro dati (foto, compleanno, stato, indirizzo, sito web, azienda e ruolo).

Sfoglia i profili Facebook dei tuoi contatti direttamente dalla lista dei contatti, scrivi sulla loro Bacheca e allega stilose icone ai post che pubblichi!

Se ti piace Facebook di certo amerai MyPhone+!

-------------------------------------------------

Media:

Presentata su MacWorld, AppOfTheDay, SmokinApps, WhatsOniPhone e tanti altri!

"La facile sincronizzazione di MyPhone+ con Facebook la rende utilissima per gli amanti dei social network sempre in movimento" - macworld.com ★★★★★

"Sono rimasto impressionato da come quest'applicazione sia riuscita a sincronizzare sia il mio iPhone sia la lista dei contatti di Facebook" - artofiphone.com ★★★★★

"Un'applicazione assolutamente da avere se si vogliono avere le immagini dei propri contatti nella rubrica indirizzi" - whatsoniphone.com ★★★★★

-------------------------------------------------

Caratteristiche principali:

✓ Sincronizza i tuoi contatti con Facebook

Visualizza l'immagine del profilo Facebook dei tuoi contatti quando ti telefonano e quando tu li chiami. Mantieni i tuoi contatti sempre aggiornati con le ultime notizie da Facebook (foto, compleanno, stato, indirizzo, sito web, azienda e ruolo). MyPhone+ offre il più avanzato motore per la sincronizzazione con Facebook disponibile sull'App Store.

✓ Dialer foto preferiti

Dialer foto a singolo tocco con pagine multiple e pulsanti per ingrandire/ridurre per regolare il numero di foto per ogni pagina. Riorganizza i contatti preferiti trascinando le foto con il dito!

✓ Elenco e promemoria dei compleanni

Visualizza i compleanni di tutti i tuoi contatti in un'unica comoda posizione. Ricevi dei promemoria per i compleanni dei contatti e invia fantastici regali su Facebook. Non ti dimenticherai più i compleanni dei tuoi amici!

✓ Lista dei contatti visiva

La lista dei contatti interna mostra i tuoi contatti con le miniature delle foto! Sfogliare e chiamare i contatti non è mai stato così facile!

✓ Browser Facebook

Sfoglia i profili Facebook dei tuoi contatti direttamente dalla lista dei contatti! Scrivi sulla loro Bacheca e allega stilose icone ai post che pubblichi!

✓ Importa amici mancanti

Importa gli amici mancanti da Facebook direttamente nella lista contatti del tuo dispositivo (Nota: Limitato ai dati permessi da Facebook. Non importa numeri di telefono / indirizzi email).

✓ Supporto per iCloud / Exchange / Google Sync

Supportiamo tutti i più comuni servizi di sincronizzazione dei contatti come iCloud, Exchange and Google Sync.

-------------------------------------------------

► Visita il nostro sito web per maggiori dettagli: www.ultimake.com

* Il nome e il logo di Facebook sono marchi registrati di Facebook Inc. MyPhone+ non è affiliato con, approvato, o sponsorizzato da Facebook.

Novità nella versione 4.8

Version 4.8 is here! What's new:

- Performance improvement.
- Improved Facebook matching engine.
- Various bugs fixed.

If you like MyPhone+ don't forget to rate it with 5 stars in the App Store! Enjoy :)

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.