tag foto tag foto tag foto tag foto

Meteo Smart +

























In qualsiasi momento, utilizzare il vostro iPhone, per ottenere informazioni sul tempo nella tua città!
E non solo nella tua città, ma ovunque nel mondo!
Meteo Smart + applicazione che fornisce le informazioni più rapide e qualitative meteorologico! Ora è possibile apprendere le informazioni meteo più accurate in qualsiasi punto del globo, diventando il proprietario di un informatore Meteo con le proprietà esclusive nel vostro iPhone.

Weather + intelligente offre le informazioni più accurate e complete su tutte le categorie del tempo:
• Temperatura dell'aria.
• Precipitazioni
• Umidità
• Pressione
• Previsioni del tempo accurate per ogni 3 ore
• Previsione del tempo per 7 giorni

Lavorare con Weather Smart è incredibilmente facile e conveniente:
• Avete la funzione di ricerca, con la quale è facile trovare le previsioni meteo di qualsiasi, anche una località molto piccola.
• Per comodità, è possibile salvare i luoghi che preferisci più nei vostri Preferiti.
• Non c'è bisogno di aspettare per una connessione a lungo, perché il programma non ha il regime di attesa.
• Le informazioni vengono trasmesse in forma chiara e piuttosto estesa.
L'applicazione contiene caratteristiche, mediante il quale tutti possono competenza informati dei prossimi cambiamenti nelle condizioni meteorologiche.
Il tempo Smart è perfetta come nessun altro quando molto dipende dal tempo.

> In qualsiasi momento, è possibile osservare il movimento della copertura nuvolosa dell'atmosfera usando l'immagine satellitare della domanda.
Ricerca> funzione è possibile non solo per la località, ma anche per gli aeroporti. Immettere il nome o il codice di identificazione IATA dell'aeroporto siete interessati Weather + intelligente vi darà una previsione dettagliata per questo aeroporto.
Il grande vantaggio è il tempo in corso presso l'aeroporto, fare clic sull'icona del velivolo in alto a destra nella visualizzazione regime delle previsioni del tempo all'aeroporto.
> Sei sulla strada e che abbiano problemi a trovare le previsioni per l'area che si sta passando? Utilizzare la Smart + Weather applicazione, che determinerà la vostra posizione e le località circostanti per fornire una previsione accurata per la zona.
> Se non si dispone di accesso a Internet, non il cuore libero, intelligente Weather contiene un elenco di segni del tempo da cui si può prevedere il tempo.
Inoltre, è possibile determinare la temperatura attuale con l'aiuto del microfono nel vostro iPhone, calibrare correttamente i livelli di rumore.

Smart Meteo - un sistema, a causa della quale le principali previsioni del tempo della televisione non sono più riconoscibili per le strade!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.