tag foto tag foto tag foto tag foto

LockScreen l'app per creare bellissimi wallpaper per la schermata Blocca Schermo

























Seguiteci su http://twitter.com/lemonskin_net per rimanere aggiornati su tutte le novità, i tutorial e gli articoli sull'applicazione. :)

★ Cos’è LockScreen?
LockScreen è un’applicazione per iPhone e iPod Touch che ti permette di inserire informazioni di importanza vitale negli sfondi della schermata “blocco schermo”.

★ Perché dovrei utilizzarla?
Le immagini usate come sfondo possono essere meravigliose ma, in molti casi, si possono rivelare dolorosamente inutili. Cosa succederebbe nel caso in cui dovessi smarrire il dispositivo? Chiunque lo trovasse, sperando che sia onesto, non sarebbe in grado di contattarti, in quanto nessuna informazione sarebbe visibile sullo schermo.

★ Proteggi sempre il tuo dispositivo!
Inoltre, se utilizzi la protezione con codice, non è possibile sbloccare il dispositivo alla ricerca di un numero di telefono per contattarti. Al contrario, non utilizzare tale sistema ti esporrebbe a pericoli ancora maggiori in quanto non si può mai sapere quali sconosciuti potrebbero accedere alle tue informazioni private.

★ Quindi cosa dovrei fare?
Con LockScreen hai la libertà di continuare a usare i tuoi sfondi preferiti aggiungendo tutte le informazioni utili di cui puoi aver bisogno, numeri di telefono, email o siti web. Ma anche cose molto importanti che ti possono salvare la vita in caso di pericolo: gruppo sanguigno, cibi o medicine a cui sei allergico o istruzioni mediche specifiche sulla salute.

★ Calendari, note, liste di cose da fare…
Naturalmente potrai aggiungere anche elementi più frivoli, divertenti e utili come calendari, liste di cose da fare, campi di testo e altri elementi personalizzabili a piacere (colore, trasparenza, posizione, rotazione, eccetera).

★ Ti serve una mano?
La manipolazione degli oggetti è semplice e intuitiva, c’è una schermata di aiuto in ogni sezione e l’applicazione offre un comodo tutorial video che ti mostrerà come utilizzare l’applicazione al meglio, per soddisfare ogni tua esigenza.

★ Caratteristiche principali:
- Splendidi modelli grafici predefiniti;
- Calendari, liste to-do, campi di testo multilinea;
- Meravigliosi wallpaper inclusi nell'applicazione;
- Oggetti altamente personalizzabili;
- Videotutorial e aiuti disponibili in tutte le schermate.

Tutti gli sfondi che vedete nelle immagini sono inclusi nell'applicazione. :)

ATTENZIONE: l'applicazione non è in grado di creare wallpaper compatibili con l'iPad. Questo perché viene eseguita in modalità compatibile come tutte le applicazioni create solo per iPhone e, di conseguenza, l'immagine salvata è limitata a tale risoluzione. Prenderemo in considerazione un eventuale aggiornamento per iPad in futuro, se ci sarà adeguato interesse da parte degli utenti.

NOTA IMPORTANTE: il wallpaper finale è solo un'immagine. Pertanto, una volta salvata nel rullino fotografico, non sarà possibile modificare i checkbox delle liste to-do dalla schermata di blocco del dispositivo. Ma potrete farlo all'interno dell'applicazione, aggiornando gli oggetti e salvando una nuova immagine.

Novità nella versione 1.4

★ Immagini!
L’inserimento delle immagini è la nuova caratteristica della versione 1.4 di LockScreen: Potete aggiungerle, ruotarle, zoomarle, spostarle e torturarle nel modo che preferite!

★ Più spazio per l’help
Come potete vedere adesso le schermate di aiuto arrivano fino ai bordi dello schermo. E abbiamo messo un nuovo bottone “chiudi”.

★ Nuovo sfondo
Abbiamo aggiunto una nuova immagine di sfondo.

★ Qualche altro piccolo cambiamento
Abbiamo fatto alcuni piccoli miglioramenti per rendere le cose più intuitive. Un esempio è la nuova schermata di modifica data del calendario.


INFORMAZIONI UTILI:
-------------------------------------------------------
help & tutorials: http://test.lemonskin.net/lockscreen?IT#Tutorial
Twitter: https://twitter.com/lemonskin_net
Facebook: http://www.facebook.com/lemonskin.net
Youtube: http://www.youtube.com/lemonskinTUBE
Email: support@lemonskin.net
-------------------------------------------------------

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.