tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Real Contacts

























Real Contacts è lo strumento più avanzato per migliorare le tue relazioni e costruire la tua reputazione. Veloce e semplice da usare, con soli pochi tocchi puoi tenere traccia delle informazioni più rilevanti di cui hai bisogno per incontrare le persone a cui tieni di più. Real Contacts ti aiuta a mantenerti vicino ai tuoi contatti, incontro dopo incontro, nel modo più appropriato per ogni tipo di relazione. Ti ricorda quando e come contattare i tuoi amici, i tuoi colleghi o i tuoi clienti, basando i suoi suggerimenti sulla storia dei tuoi incontri e come sono stati, sul bilanciamento di ogni relazione, i "club" a cui appartiene il contatto e sulla pianificazione dei possibili incontri futuri con quel contatto.
Inoltre Real Contacts è uno strumento formidabile per migliorare la tua consapevolezza delle relazioni che ti danno di più, aiutandoti a mantenerle e a migliorarle.
Real Contacts è basato su teorie e tecniche avanzate dell'apprendimento e delle relazioni sociali per gestire meglio le relazioni personali che influenzano di più il nostro sviluppo.

Questa App è stata progettata favorendo la semplicità e l'efficacia per avere il massimo risultato possibile con il minimo sforzo.

PREZZO DI LANCIO !!! SCONTO DEL 66%
Una versione aggiornata sarà presto disponibile con caratteristiche innovative per i social network al prezzo regolare. Sfrutta questo vantaggioso prezzo ora ed inizia a costruire la tua rete di relazioni oggi!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Real Contacts si sincronizza automaticamente con la tua applicazione dei Contatti iPhone - può essere usata immediatamente dopo l'installazione.
- Mostra tutti i contatti per nome, per appartenenza ai club e per priorità di contatto.
- Una chiara scheda per ogni contatto mostra tutte le informazioni rilevanti a riguardo della salute della relazione e le possibili azioni.
- Tiene traccia del bilanciamento della relazione (chi chiama l'altro più frequentemente?) e adatta i suoi suggerimenti per migliorare il bilanciamento.
- È possibile gestire anche relazioni non bilanciate.
- Registra un nuovo incontro con soli 3 tocchi.
- Definisci un insieme di argomenti o valori che caratterizzano i tuoi incontri.
- Scegli gli argomenti rilevanti per ogni incontro e dai loro una valutazione.
- Ricerca tutti gli incontri passati per tipo, data o nome del contatto.
- Le relazioni che vuoi gestire vengono assegnate a dei club, ovvero circoli di persone con esigenze di incontro similari tra loro.
- Definisci tutti i club che vuoi ed assegna loro icone espressive per riconoscerli facilmente ovunque nell'App.
- Real Contacts programma nuovi incontri per le relazioni che gestisci in base al club di appartenenza, al bilanciamento della relazione e alla storia degli incontri passati.
- La pianificazione degli incontri viene ridefinita continuamente per darti soli i consigli più efficaci senza disturbarti con troppi inutili messaggi.

Novità nella versione 1.2.1

Versione 1.2.1
Alcuni miglioramenti dell’interfaccia grafica
Correzione di un difetto minore

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.