tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Quand'è...?


















Quante volte vi siete chiesti: “ma Pasqua l’anno prossimo quando capita?”, oppure “ma il 25 aprile in quale giorno della settimana sarà?”. L’ applicazione vi consente di saperlo immediatamente e senza alcun problema di anno.
QUAND’E’ non è solo questo! Infatti vi permette di individuare i Santi Patroni delle province italiane, unitamente al significato del loro festeggiamento. QUAND’E’, vi permette inoltre, di memorizzare all’interno del vostro Iphone e/o Ipad, le date di compleanno e l’onomastico delle vostre persone care, ricordandovelo il giorno dell’evento, con una notifica che vi consente di scrivere un SMS o una E-Mail di augurio.
QUAND’E’ è un’applicazione Universale, compatibile con iOS 5.0 o superiore.
Le funzionalità di QUAND’E’:
FESTA – Calcola il giorno della settimana relativamente alle Feste prestabilite(ad es. Natale), ed a quelle mobili (ad es. Pasqua), a seconda dell’anno selezionato.
SANTI PATRONI – Relativamente alle sole Province italiane, individua il Santo Patrono, dandone una breve descrizione.
COMPLEANNO/ONOMASTICO – Consente di memorizzare la data del compleanno e onomastico, attraverso l’inserimento di Nome e Cognome e data relativa, permettendo di avere, il giorno dell’evento, una notifica che ricordandovelo, vi permette di scrivere un messaggio di auguri scegliendo se inviarlo via SMS o via E-Mail.
Quand'è è ottimizzata anche per il Retina Display.

Novità nella versione 1.1

Apportate migliorie alle notifiche compleanni ed onomastici.


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.