tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app n-Track Tuner
























Accorda la tua chitarra, basso o altro strumento con n-Track Tuner. Basta accostare il tuo iPhone, iPad o iPod Touch allo strumento e suonare una corda, l'accordatore riconosce automaticamente la nota che stai suonando e mostra una barra rossa se è necessario aumentare la tensione della corda, verde se è necessario allentarla.

L'analizzatore di spettro visualizza le note in riproduzione e mostra una piccola freccia per mettere in risalto la frequenza della nota che l'accordatore ha individuato.

Per chi preferisce accordare manualmente il proprio strumento l'accordatore è dotato di una finestra "Diapason" che permette di riprodurre una nota di riferimento (per esempio un 'La' a 440 hz) in modo da poter accordare ad orecchio.

Funzionalità avanzate
• tocca il display per modificare le opzioni di visualizzazione, selezionare una grafica personalizzata, addolcire o esaltare i picchi delle frequenze, aumentare o diminuire l'accuratezza dello spettro ecc.
• è ora possibile calibrare l'accordatore per accordature fuori-standard: riproduci una nota di riferimento (per esempio con un altro strumento), tocca il display e seleziona 'Calibra' per impostare il nuovo riferimento.

Nota: iPod Touch di 2a e 3a generazione richiedono un microfono esterno

Novità nella versione 1.4

Supporto per il nuovo iPad

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.