tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Mappa Stellare
























Non riesci a vedere la luna? Vorresti sapere dove si trova? Guarda attraverso gli occhi del tuo iPhone 3Gs per aprire una finestra virtuale sul’intero unverso visibile.

Usando il meglio della tecnologia GPS, un accurato universo in 3D, e tutte le funzioni high tech che offre l’iPhone 3Gs; l’applicazione Mappa Stellare calcola (in tempo reale) la posizione attuale di ciascuna stella e pianeta, visibile dalla terra e la mostra sullo schermo; persino di giorno o a cento metri sottoterra!

Vuoi poi sapere come si chiama quella stella così luminosa? Puntale il tuo iPhone potresti scoprire che si tratta di un pianeta!

E se vuoi dare un’occhiata a come vedono il cielo gli abitanti dall’altra parte della terra basta puntare il tuo iPhone in basso!

Se sei curioso invece di sapere dove si trova il tuo segno zodiacale basta che guardi alla tua Mappa Stellare che ti dirà questo e molto altro.

Con Mappa Stellare avrai l’universo in tasca! Tutto quello che devi fare è puntare l’iPhone 3Gs al cielo e Mappa Stellare ti dirà a cosa stai guardando.

Le funzioni di Mappa Stellare includono:

-Punta e guarda. Non hai bisogno di scrollare lo schermo per trovare quello che stai cercando

-Supporto dinamico e visione orientata. Questo ti permette di allineare il cielo stellato virtuale al cielo di notte per ogni angolazione con il tuo iPhone.

-Rappresentazione accurata di ogni stella visibile in tutti e due gli emisferi- per un totale di oltre 5000 stelle!

-Mostra tutti i pianeti del sistema solare inclusi il sole e la luna.

-Mostra tutte e 88 le costellazioni stellari.

-Zoom in e out – usando il metodo intuitivo di orientazione dell’iPhone

-Piena configurabilità. Mappa Stellare mostra solo gli oggetti stellari a cui siete interessati.

-Permette di vedere il cielo al di sotto dell’orizzonte ( cosa che altre applicazioni più costose non fanno). Così che ora puoi seguire la posizione del sole persino di notte!

-Scegli di seguire il cielo con i gesti delle dita-perfetto per gli astronomi da divano!

-Nuova versione 1.2: modalità notturna. Permette di usare Mappa Stellare di notte mantenendo una luminosità adatta alla visione notturna.

Allora punta il tuo iPhone al cielo e guarda cosa c’è là fuori !
------------
Escapist Games aggiorna Mappa Stellare regolarmente, quindi potete mandare i vostri commenti e richieste a starchart@escapistgames.com.

twitter.com/StarChartApp
twitter.com/EscapistGames

Novità nella versione 2.1

Fissaggio di vari bug

Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.