tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app I Miei Soldi HD























** TOP SELLER ITALIA CATEGORIA 'FINANZA' **
Disponibile anche la versione per iPhone.
'I MIEI SOLDI' di BITANDWEB ti aiuterà finalmente a mantenere sotto controllo il tuo bilancio familiare in modo semplice, pratico ed efficace.

Potrai registrare velocemente ogni singola spesa effettuata durante la giornata.

Le voci di spesa possono essere inserite nell'applicazione suddivise in categorie principali (ad es. AUTOMOBILE �� ) quindi in sottocategorie (es. Meccanico ��, Benzina ⛽, ecc) in modo tale da essere agevolmente selezionate nel momento in cui si inserirà la voce di spesa.

Le categorie e le sottocategorie sono personalizzabili e ve ne possono essere aggiunte di nuove a vostro piacimento.

▶ RICERCA MOVIMENTI
Possono essere ricercati movimenti effettuati in un determinato periodo oppure in un preciso giorno.

▶ MOVIMENTI RICORRENTI
Per evitare di inserire quotidianamente le piccole spese che si sostengono ogni giorno (es. Caffè, giornale, stipendio, ecc) è possibile definire alcuni movimenti 'ricorrenti', in questo modo sarà l'applicazione stessa che provvederà ogni giorno (oppure mensilmente o annualmente) ad aggiungere la spesa indicata.

▶ GRAFICI
E' possibile visualizzare graficamente le spese sostenute in un determinato periodo di tempo. Verranno mostrati i costi sostenuti per ogni categoria e per ogni sottocategoria.

▶ ESPORTAZIONE DATI
E' possibile esportare tutti i movimenti effettuati in un determinato periodo di tempo in formato EXCEL. I dati possono essere inviati tramite email a qualsiasi computer.

--♦--

ATTENZIONE: Ogni suggerimento che vorrai inviare all'indirizzo email �� support@bitandweb.com sarà preso in considerazione per una eventuale implementazione nelle revisioni successive. Stiamo già lavorando ad una serie di nuove interessanti modifiche, i tuoi suggerimenti sono preziosi per un continuo sviluppo e miglioramento dell'applicazione.

Ogni osservazione critica, ti invitiamo a farla inviando una email piuttosto che rilasciando una recensione negativa. In questo modo avremo l'opportunità di ascoltarti e cercare di risolvere ogni problema migliorando l'applicazione con una nuova revisione.


�� support@bitandweb.com
�� http://www.bitandweb.com
FB https://www.facebook.com/pages/I-miei-soldi-Spese-sotto-controllo/168578966581055?sk=wall

Novità nella versione 1.3

- Fixed bugs

Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.