tag foto tag foto tag foto tag foto

Italia – Dormire e Mangiare Touring


























Italia – Dormire e Mangiare Touring

Cosa puoi fare:

Cercare tra le segnalazioni Touring quella che meglio soddisfa le tue esigenze

Scoprire dove dormire e mangiare intorno a te

Scegliere tra gli esercizi premiati Touring

Creare e salvare la tua guida inserendo commenti e scattando foto su ogni punto di interesse

Condividere con i tuoi amici i nostri suggerimenti
Inviare all’editore i tuoi feedback

La guida contiene:

7625 soluzioni per dormire scelte dagli esperti Touring tra alberghi, bed&breakfast, residence, affittacamere, hotel di charme, residenze, campeggi, agriturismo. Per ogni esercizio la descrizione, la fascia di prezzo, la fermata della metropolitana più vicina, l’indicazione se il vostro cane può entrare e se è possibile pagare con carta di credito, la presenza del parcheggio per la vostra auto.

2859 consigli Touring per scegliere dove mangiare dalla pizzeria economica al ristorante di gran lusso, ognuno con la descrizione, il giudizio Touring in forchette, il giorno di chiusura e il tipo di cucina prevalente, la fascia di prezzo, l’indicazione se il vostro cane può entrare e se è possibile pagare con carta di credito
.

Tutti gli esercizi, se non diversamente segnalato, sono stati scelti dall’Editore con cura secondo propri criteri qualitativi.

I dati contenuti in questa guida sono stati accuratamente controllati prima della loro pubblicazione. Tuttavia, essendo suscettibili di variazioni, consigliamo ai lettori di accertarsene prima della partenza. L’Editore non può assumersi responsabilità per danni o inconvenienti da chiunque subiti in conseguenza di informazioni qui riportate.

Il costo dell'app è di 9,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.