tag foto tag foto tag foto tag foto

iDiceRoller

























Sei un appassionato di giochi di società? Ami i giochi di ruolo? O più semplicemente se affascinato dalle strane regole del Caso?

iDiceRoller è l'applicazione fatta pensando a te!

A chi non è mai capitato di trovarsi senza dadi e dover improvvisare, o addirittura dover rinunciare, ad un gioco?

Sapendo quanto ogni giocatore tenga al suo set di dadi, sapendo quanto non vorrebbe mai essere trovato senza e sapendo quanto i dadi siano indispensabili per la maggior parte dei giochi di società o di ruolo ho pensato di dotare il vostro iPhone/iPod di un'applicazione semplice, intuitiva ed allo stesso tempo completa.

Non devi far altro che scegliere il dado di cui hai bisogno, selezionare quanti ne devono essere lanciati, aggiungere l'eventuale modificatore (per i giocatori GDR/RPG) e lanciare!

Il set base di dadi prevede la possibilità di scegliere tra D02, D04, D06, D08, D10, D12, D20 e D100 ma se questo non fosse sufficiente hai la possibilità di personalizzare il tuo dado scegliendo il DCustom, il dado per cui decidi tu il valore massimo.
Puoi inoltre utilizzare "i dadi piccoli" per cambiare velocemente il dado da lanciare.

Sviluppato da un giocatore per giocatori!

Se hai suggerimenti su come l'applicazione potrebbe essere migliorata scrivimi ed io cercherò di soddisfarti, se possibile. :D

Novità nella versione 2.2

Adesso puoi condividere la tua app ed i tuoi punteggi con i tuoi amici su facebook e twitter.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.