tag foto tag foto tag foto tag foto

iCortina - Cortina Hello!

























Nata in Novembre del 2010, iCortina è la prima applicazione dedicata a Cortina d'Ampezzo, una guida semplice, veloce e intuitiva.
E’ un contenitore di dati raccolti direttamente sul territorio facile da usare, studiato e strutturato per fornire le informazioni con pochissimi “taps” (click).

L’applicazione, funzionante anche offline, guida l’utente nella ricerca di qualsiasi servizio o attività commerciale grazie a descrizioni dettagliate corredate da immagini, mappe, navigazione GPS, e-mail, link web e chiamata telefonica diretta.

Ideata e realizzata da iCS e da TowerTech, iCortina è la prima guida che, unitamente alle altre applicazioni di iCS, è stata realizzata con dati reali raccolti direttamente sul territorio ed è continuamente aggiornata per fornire all’utente un servizio utile con informazioni precise ed efficaci.

Le Apps Guide di iCS vogliono essere strumenti utili sia per i turisti che non conoscono il territorio, che per gli abitanti del luogo che possono utilizzare le applicazioni come piccoli e pratici elenchi telefonici.

N.B. Le nostre applicazioni sono supportate e seguite da professionisti residenti nel territorio al fine di avere sempre informazioni reali, aggiornate e mirate.

La RACCOLTA DATI MANUALE SUL TERRITORIO, essendo più accurata e dettagliata, richiede più tempo rispetto alle guide che accedono a database preconfezionati, motivo per cui, inizialmente, le nostre applicazioni possono risultare, in alcune sezioni, ridotte nei contenuti.

N.B. l'ordinamento delle attività o dei luoghi si basa su questi tre parametri:
1° quantità di informazioni e di immagini contenute nella scheda;
2° distanza dall'utente;
3° in ordine alfabetico sulla località quando mancano le coordinate GPS.

Chiunque desideri segnalarci eventuali imprecisioni o semplicemente fornirci suggerimenti utili a migliorare la guida, può scriverci a: apps@ics-apps.com indicando l’app di riferimento.

Grazie a tutti.

Novità nella versione 2.5

- Aggiunte nuove attività;
- Aggiornamento database.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.