tag foto tag foto tag foto tag foto

HackStore, lo store non ufficiale per Mac


















Da diversi anni , dall'arrivo sul mercato dell'iPhone,  con l'aumento della diffusione del terminale in pochissimo tempo è arrivato lo store non ufficiale dove si possono scaricare tutte le app non ufficialmente approvate da cupertino , questo grazie al jailbroken che permette di poterle installare.

Oggi un sito russo cerca di ripercorrere tale strada ma per il computer Mac di casa con la pubblicazione di tutte le app che apple non permetterebbe mai di poter scaricare sul Mac Apple Store come descritto nel comunicato:

Questo programma per noi rappresenta l’omologo di Cydia per iOS, ma su un OS per Mac. Ciò significa che nella nostra app troverete tweak e applicazioni per Mac OSX che non sono presenti sul Mac App Store o che, per qualunque ragione, non sono stati raccolti lì. Il problema principale del Mac App Store è che limita l’utente in tutto, senza garantire l’opportunità di espandere tali limiti. Ciò non è giusto, perché SOLO [maiuscolo nell’originale, n.d.A.] gli utenti dovrebbero poter decidere quali applicazioni installare e quali no.


HackStore, questo il nome del progetto in inglese ed ancora in fase iniziale , quindi con tanti bug al seguito, permette di poter trovare  tanti programmi basi che si trovano già su internet ma il progetto nel tempo potrebbe portare all'integrazione con tante nuove utility per il nostro OS,  un po' come avviene con lo store Cydia per iPhone,iPad e iPod.

Una piccola raccomandazione , i programmi attualmente presente non sono controllati da uno staff quindi attenzione a quello che scaricare e installate sul proprio Mac.

Il link di HackStore

Nessun commento

Powered by Blogger.