tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Supertennis

























SuperTennis è l'applicazione ufficiale di SuperTennis TV la televisione del tennis italiano. Guarda in diretta sul tuo iPhone/iPad le partite e i tornei internazionali e italiani. Nella sezione Video On Demand puoi riguardare quando vuoi tutte le ultime news sul tennis mondiale, le rubriche di SuperTennis, gli approfondimenti tecnici e i match storici.

La APP SuperTennis è compatibile con AirPlay e adatta automaticamente la qualità del video Live al tuo collegamento 3G o WiFi.

- Live: segui le trasmissioni di SuperTennis TV per guardare in diretta i migliori tornei internazionali, le news e tutte le rubriche in programmazione sul satellite e sul digitale terrestre.

- News: guarda l’ultima edizione del TG News, il notiziario sul tennis mondiale di SuperTennis, leggi le ultime news di SuperTennis e le “Ultim'ora” della Federazione Italiana Tennis.

- On Demand: rivedi quando vuoi le singole clip delle migliori rubriche di SuperTennis. Il talk show "Tennis Club", le interviste a personaggi famosi di "Io e il Tennis", le rubriche locali "La voce delle regioni" e "Circolando", l'approfondimento medico di "Tennis and Medicine" e molte altre ancora.

- Cerca: cerca le clip che ti interessano nell'archivio video SuperTennis.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.