tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Sonic X

























★ ★ Risparmi fino al 50% per un tempo limitato. ★ ★

È il momento di inaugurare il passato nel futuro in questa ricreazione migliorata di X Sonic!

Di Sonic viaggia verso i lidi lontani di Never Lake per una volta-un-anno comparsa di Planet Little - un mondo misterioso in cui passato, presente e futuro si scontrano attraverso il potere delle Pietre tempo che si nascondono all'interno di esso.

Sonic arriva solo per scoprire il mondo una volta bella imprigionata sotto un guscio elicoidale metallica. Il suo arcinemico, il Dr. Eggman, è venuto per gli Stones tempo e con loro, avranno presto il potere di controllare il tempo stesso!

Al fine di porre fine ai regimi malvagio Dr. Eggman, Sonic deve usare il potere del piccolo pianeta di viaggiare nel tempo; rottura attesa Dr. Eggman per il futuro, distruggendo le sue macchine nel passato e recuperare i Stones tempo mancante!

Caratterizzato da Retina Display, i risultati, vivere l'avventura epica nel tempo che ha introdotto il mondo Amy Rose e la creazione più malvagia Eggman, Metal Sonic.



Classicamente aggiornamento:
Sonic CD è stato restaurato per offrire un'esperienza di gioco classica con supporto Retina Display e gameplay ottimizzato per iOS!

Tails si unisce alla lotta!
Disponibile a partire dai tuoi secondo playthrough, salvo piccolo pianeta come Sonic ad alta quota compagna, Prower Miles "Tails"!

Sii il primo a saperlo! Entra nella Casa Apps informazioni sulle migliori occasioni, i più recenti aggiornamenti di gioco, consigli e altro ...

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.