tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-SHIFT 2 Unleashed for iPad vers 1.2.97




















ORA CON 2 NUOVE PROVE GARE VELOCE! Soddisfa il tuo bisogno di velocità estreme! Vivi l'azione ad alta velocità e le visuali sbalorditive del miglior Need For Speed di sempre su iPad! Puoi anche giocare alla tua TV usando l'uscita HDMI!

BATTI I TUOI AMICI ORA - SU ORIGIN
Brucia le gomme mentre ti fai strada verso la cima della classifica - solo su Origin. Registrati per sbloccare coppe esclusive, classifiche e denaro NFS gratuito!

TRE NUOVE LOCALITÀ
Sfreccia tra gli alberi della Foresta Nera, i deserti di Abu Dhabi e i litorali di Rio, mentre ti batti per il traguardo. Vivi ogni danno, urto e burn-out con visuali realistiche.

ALLACCIA LE CINTURE
Sarai nell'abitacolo con la telecamera Casco: spingi al limite con comandi da gara realistici che simulano il brivido dell'essere al volante ad oltre 320km/h.

LIBERA NUOVI CONTENUTI
Metti alla prova le tue abilità in oltre 20 Prove Gara veloce con 40 fantastiche auto, tra cui l'esclusiva Pagani Huayra! Corri sul Circuito in modalità di gara multiple e in oltre 40 eventi.

VEICOLI PERSONALIZZATI
Guadagna crediti e potenzia accelerazione, gomme e sospensioni. Aumenta la potenza con l'N2O e personalizza la tua auto con spoiler, cerchi, verniciature speciali e kit carrozzerie.
Vivi l'evoluzione delle corse e libera il pilota che c'è in te con SHIFT 2 Unleashed!

I giudizi sono ammirevoli:
"Un entusiasmante gamma di auto da scegliere... le grafiche sono fantastiche."
(148Apps.com)

"Shift 2 è un simulatore di gare realistico con migliaia di opzioni e tantissima intensità".
(SlidetoPlay.com)
_______________________________________
** NON PERDERTI GLI ALTRI NOSTRI FANTASTICI GIOCHI! ** SCRABBLE, TETRIS®, MONOPOLY, Need for Speed™ Hot Pursuit, ROCK BAND™ Reloaded, SimCity™ Deluxe, Madden NFL 11 by EA Sports™ e PICTUREKA!

REGALA: clicca sulla freccia "Acquista" nell'App Store di iTunes®

Scoprilo prima degli altri! Ricevi informazioni esclusive da EA sulle migliori occasioni, i più recenti aggiornamenti sui giochi, i consigli e molto altro...
VISITA: ea.com/iphone
SEGUI: twitter.com/eamobile
"MI PIACE": facebook.com/eamobile
GUARDA: youtube.com/eamobilegames

Novità nella versione 1.2.97

AGGIORNAMENTO DI NEED FOR SPEED! Abbiamo dato una messa a punto e apportato delle modifiche al gioco per assicurare una guida ancor più agevole.

Come sempre, ti ringraziamo per esserti fatto un giro con noi e speriamo che questi miglioramenti siano stati di tuo gradimento!

• Più musica per esaltarti!

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.