tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Real Racing 2


















Preparati alla più esaltante simulazione di corse su piattaforma portatile mai vista! Controlla 30 auto ufficiali, ciascuna con prestazioni di guida uniche. Prova intense emozioni in corse serrate con un'incredibile griglia di 16 vetture. Per la prima volta su iOS!

RECENSIONI DI REAL RACING 2 PER iPHONE
“10/10 …Il top dell'esperienza videoludica per iPhone e iPod touch.” – Pocket Gamer, Platinum Award
“4/4 IMPERDIBILE …Ridefinisce il concetto di eccellenza nei giochi di guida su piattaforma iOS.” – Slide To Play
“5/5 …Real Racing 2 è il gioco di guida per iOS più completo e visivamente impressionante.” - Macworld
“★★★★★ … Indubbiamente uno dei migliori giochi del 2011.” – CNET
“★★★★★ ...Non perdete questo gioco.” – TouchArcade

◆ Guarda da vicino auto riprodotte nei minimi dettagli tra cui la Ford Shelby Mustang GT500 2010, la Nissan GT-R (R35) 2010 e la McLaren MP4-12C 2011. Per l'elenco completo visita il sito http://firemint.com/r2.

◆ Gioca per oltre 10 ore nell'estesa modalità Carriera con sfide a tempo, gare testa a testa, eliminazioni, corse singole di coppa, qualificazioni e campionati. Vinci per acquistare nuove auto e senti la differenza nel controllo della vettura dopo averne migliorato le prestazioni. Impegnati per diventare un professionista, oppure, se hai fretta di gareggiare, scegli Gara veloce.

◆ Gioca wireless sul tuo televisore HD tramite AirPlay, sfida gli amici in una gara multiplayer in split screen con Party Play e goditi la grafica migliorata... solo su iPhone 4S!

◆ Scopri chi è il vero campione! Accedi alle gare online con 16 giocatori scelti in modo automatico. Sfida un massimo di 8 amici su rete Wi-Fi. Gareggia nelle graduatorie globali con le Sfide a tempo.

◆ Corri in 15 località da sogno, con 40 miglia di piste estremamente dettagliate, tracciati e circuiti urbani e cimentati in gare serali e notturne.

◆ Imposta i comandi che meglio rispecchiano il tuo stile. Taglia il traguardo grazie a un sistema di comandi facile e intuitivo, oppure rendi le cose più avvincenti disabilitando i sistemi di guida assistita. Imposta il controllo di stabilità e sterzo, accelerazione automatica o manuale e livello del sistema di frenata assistita. Tocca o inclina il dispositivo per sterzare.

◆ La fisica e la grafica di gioco più avanzate sono potenziate dall'esclusivo motore ad alte prestazioni Mint3D™ di Firemint, ottimizzato per sfruttare al massimo l'OpenGL ES2 e il display Retina, e concepito per perfezionare l'esperienza sui dispositivi meno recenti.

Scalda i motori e sfreccia nella migliore esperienza di guida portatile mai vista! Acquista ora, oppure fai una sorpresa a un amico con l'opzione Regala quest'app!
--------------------------------------------------------------
ⓘ Per ricevere supporto o maggiori informazioni, visita
http://www.firemint.com
---------------------------------------------------------------

Novità nella versione 1.13.01

* Ora vengono supportate varie lingue, tra cui francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, olandese e portoghese-brasiliano.
* L'interfaccia della modalità multigiocatore ora utilizza l'ambiente di gioco 3D.
* Difficoltà della modalità Carriera adattata anche ai giocatori che scelgono il livello facile o medio.
* Numerosi altri miglioramenti, aggiustamenti e ottimizzazioni delle prestazioni.

-----

Siamo grati ai giocatori per il loro continuo aiuto nell'identificazione e descrizione dei bug. Firemint si impegna ad aggiornare i suoi prodotti regolarmente per offrire la migliore esperienza di gioco possibile.

Per la comunicazione di qualsiasi problema o suggerimento, visita il nostro sito di supporto all'indirizzo http://www.firemint.com/support

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.