tag foto tag foto tag foto tag foto

Foto e filmati bellissimi con l'app ProCamera si aggiorna alla vers 3.5.5

























ProCamera è in PROMOZIONE: -65% oggi con AppGratis.

ProCamera sta celebrando la Primavera con un aggiornamento e un grosso sconto Pasquale! Per un periodo limitato potrai aggiungere ProCamera al tuo Cesto Pasquale per soli 0.79EUR!

ProCamera è un’applicazione ben bilanciata 5-in-1 che migliora la resa di foto e video, e include una suite di strumenti per l’editing delle immagini, ampio supporto per i social network e altre impostazioni fondamentali per la fotocamera stessa.

ProCamera è diventata l’applicazione fotografica più professionale con le sue caratteristiche di alto livello.

Il design graficamente piacevole e intuitivo rende ProCamera molto semplice da usare.


“La gente di alto livello ci scommette” è stato il complimento di David Pogue sul NY Times. Primo premio al VentureBeat 2011 per il concorso "King of Code".
Vincitore del Premio GIZMODO Photo App 2010.

“… se state cercando un’app completa per sostituire la fotocamera, non cercate oltre, c’è ProCamera ... la migliore fotocamera disponibile nell’App Store.” Glyn Evans, iPhoneography.com.

Recensioni dei clienti:
"… cinque stelle!!!"
"… la migliore app foto/video in tutto lo store"
"… DA PROVARE"
"… nessun'altra app arriva a tanto"


★ ★ ★ ★ ★ Caratteristiche principali:

Fotocamera & Video:
★ Modalità esperto (esclusiva): per separare fuoco ed esposizione + controllo Bilanciamento del Bianco.
★ Videozoom: Registra video con un ingrandimento ad alta qualità. Lo zoom Full HD è supportato da iPhone 4S.
★ Volume Trigger: Usa i pulsanti del controllo volume (o quelli delle cuffie) dell’iPhone per scattare foto e girare video.
★ Modalità RapidFire: Tieni premuto il pulsante apposito per scattare fotografie ad alta qualità. Fino a 12 foto al secondo (su iPad2).
★ Geotagging esteso con bussola di direzione e dati full EXIF.
★ Stabilizzatore d’immagine Anti-scossa.
★ Timer personalizzabile: Il timer può essere fissato a 0.5s, un altro modo per prevenire le scosse durante la fase di scatto – vai al nostro sito web per ulteriori dettagli.
★ Luce Fissa: Flash fotografico e luce del flash permanente.
★ Registrazione orario visibile (oltre ai dati EXIF non visibili).
★ Modalità Verde: Risparmia energia e prolunga la durata della batteria del tuo iDispositivo.
★ Ulteriori caratteristiche “a grande richiesta”: Album QuickFlick, Zoom Digitale HQ 6x a risoluzione massima, Orizzonte Virtuale, griglie di allineamento, visualizzazione mappe, visualizzazione dettaglio dati EXIF e molto altro.


Editing fotografico:
★ Pro FX Studio
★ Pro Lab Studio
★ Pro Cut Studio


Supporto per i Social Network:
★ Condivisione su Social Network: Carica foto su Facebook, Twitter Dropbox e Flickr – singolarmente o in massa.


Strumenti relativi alla fotocamera:
ProCamera è un’applicazione tutto-incluso che fornisce un’ampia gamma di caratteristiche professionali e strumenti sia per l’iFotografia che per la iVideografia. Offriamo più di quanto una semplice macchina fotografica digitale da sola avrebbe mai potuto fare.

Il nuovo Codescanner porta ProCamera a un nuovo livello! Scansiona codici QR, DataMatrix e EAN e scarica istantaneamente informazioni su prodotti, servizi ed eventi sul tuo iDispositivo. Combinalo con Luce Fissa per effettuare anche scansioni notturne.


Man mano che le tue capacità dai Fotografo migliorano, avrai sicuramente bisogno di un’applicazione fotografica professionale come ProCamera.

Novità nella versione 3.5.5
- Bug per la condivisione su social network risolto. Adesso è possibile caricare foto su Facebook, Twitter, Dropbox e Flickr - singolarmente o in massa.
- Risolto Volume trigger: premere i pulsanti del volume non modificherà più il volume stesso; il display per il volume è sparito.

Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.