tag foto tag foto tag foto tag foto

EOS App per iPad




















EOS App per iPad è l’applicazione ufficiale di Canon Italia per il mondo iPad, realizzata in collaborazione con i rivenditori specializzati nella fascia professionale. EOS App ti permette di fruire dei contenuti sulle Reflex digitali, obiettivi e accessori Canon in modo semplice e intuitivo.


Attesissima dai Canonisti ma non solo, la EOS App nasce per aggiornare gli utenti sul Digital Imaging professionale di casa Canon in modo nuovo e ottimizzato per la fruizione sui dispositivi mobili rispetto al sito internet tradizionale.



Non solo un dettagliato catalogo prodotti con novità e specifiche tecniche, una collezione di link utili o una newsletter, EOS App ha come scopo quello di utilizzare le caratteristiche e le potenzialità dell’iPad per creare un nuovo modo di fare informazione e formazione. Fin dalla prima release per iPhone, uno degli obiettivi della nostra App è quello di essere un veloce manuale d’istruzioni sull’utilizzo della Reflex Digitale, da avere sempre in tasca e a portata di mano. Ma non finisce qui, EOS App si propone di mettere in contatto gli utenti con i nostri rivenditori specializzati nella fascia professionale dei nostri prodotti, un vero e proprio network fatto di specialisti pronti ad offrire un'elevata consulenza durante le fasi di acquisto e vendita e all'utilizzo del prodotto.

La nuova release ottimizzata per iPad offre all’utente una nuova esperienza di accesso ai contenuti:
- Catalogo “Prodotti”: reflex, obiettivi, flash e stampanti fotografiche professionali

- Catalogo accessori: tutti gli accessori disponibili per il sistema EOS. Entrando nell’area prodotto, tutti i dispositivi avranno la loro vista sui propri accessori.

- Sezione “Dealer”
- Sezione "News"

- Servizi Passion Suite: area interamente dedicata ai Servizi che Canon mette a disposizione della tua passione fotografica. Puoi scegliere tutte le proposte che nel 2011 hanno vinto la terza edizione del "Premio Nazionale per l'Innovazione”. L'importante è lasciarsi emozionare.

- Social & Mail sharing
- Notifiche Push

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.