tag foto tag foto tag foto tag foto

English Now! Impara l'inglese ridendo di John Peter Sloan

























English Now! - impara l’inglese ridendo! The long-waited first interactive app (per tutti livelli) of John Peter Sloan l’insegnante piu richiesto d’Italia! Ricco di lezioni, consigli e trucchi e con centinaia di test per vedere quanto sei bravo... o imbranato! Impara tutta la grammatica inglese poi valuta i tuoi progressi con questo corso fatto apposta per gli italiani!
“È proprio un aula virtuale” (Derek Allen, professore d’inglese, Università di Milano)
“Chi è John Peter Sloan?” (qualche ubriacone ieri sera al bar)

Sapevi che “get”, uno dei verbi più importanti in inglese , è principalmente un cambio di stato?
Esempio:
I get up : mi alzo (andare da giù a su)
To get married: sposarsi (andare da felice a fregato)

Sapevi che “make” si usa quando crei qualcosa, mentre “do” quando lo fai senza creare niente? O che “as” vuol dire “uguale” mentre “like” significa “simile”?

Il successo del metodo di John Peter Sloan nasce dal fatto che gli italiani commettono sempre gli stessi errori nell’imparare o nel parlare l’inglese: John li ha scovati tutti e grazie alla sua comicità sarà impossibile dimenticare ciò che imparerete ridendo!
Milioni di italiani hanno già acquistato i libri e i DVD di John Peter Sloan ed ora, per la prima volta e in esclusiva assoluta, i suoi corsi arrivano su iPhone, iPad e iPod Touch con un’app gratuita!
English Now! è il primo corso d'inglese per iPhone, iPad e iPod Touch interattivo per completamente basato sul metodo Sloan grazie al quale imparare l'inglese sarà facilissimo. John Peter Sloan vi farà piegare in due dalle risate facendovi imparare l'inglese senza alcuno sforzo. Il corso è basato su 14 lezioni che affrontano la grammatica inglese attraverso spiegazioni, esempi e minitest di verifica. Inoltre English Now! è arricchito dall'esclusiva sezione Pronuncia che vi insegnerà a parlare come un vero inglese! La sezione Blacklist vi insegnerà finalmente come NON pronunciare le parole all’italiana!
L'applicazione è suddivisa nelle seguenti aree:

- Lezioni & Test
- MegaTest
- Pronuncia
- Glossario
- Modi di dire
- Verbi

In Lezioni & Test potrete imparare la grammatica inglese ascoltando le spiegazioni e gli esempi pratici di John Peter Sloan attraverso 14 capitoli. Il primo capitolo è completamente gratuito mentre i restanti sono scaricabili a pagamento.
Ogni lezione è composta da una spiegazione, un testo riassuntivo e da un minitest di verifica.
Al termine del minitest, John in persona vi attribuirà un voto ed un vero e proprio Certificate.
Inoltre, nel corso del minitest, John vi regalerà una serie di termini che arricchiranno il vostro vocabolario inglese.

In Megatest potrete verificare quanto imparato durante lo studio dei capitoli dell’app attraverso dei difficili test di verifica! Se avrete studiato con attenzione, al termine dei test potrete ricevere un diploma della John Peter Sloan University!
Anche durante il minitest, John vi regalerà una serie di termini che arricchiranno il vostro vocabolario inglese.

In Pronuncia, John vi insegnerà ogni trucco per riuscire a pronunciare l'inglese senza errori. Il metodo Sloan visuale, aiuterà ad associare i suoni corrette a delle figure. In Blacklist, imparerete ad evitare tutti gli errori di pronuncia che commettono normalmente gli italiani.
Parlare come un inglese di Oxford (ma anche di Liverpool o di Manchester!) è possibile grazie all’innovativo metodo Sloan applicato alla pronuncia.

In Glossario potrete ritrovare i termini regalati durante i minitest e i megatest.

In Modi di dire troverete i 100 idioms/modi di dire inglesi più divertenti ed utilizzati.

In Verbi trovate un’utilissima lista con tutti i verbi inglesi irregolari

English Now! è l’applicazione del suo genere più completa che sia mai stata pubblicata: non solo imparerete l’inglese in modo semplice, ma non lo dimenticherete mai più!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.