tag foto tag foto tag foto tag foto

Deadlines Pro - Scadenze (Gestione e Calcolo)


























Deadlines Pro ti permette di gestire e calcolare le tue scadenze su iPad, iPhone o iPod Touch

★★★ Prezzo speciale di lancio: solo 0.79 € ★★★

★ Gestione Lineare delle tue Scadenze
Deadlines Pro mantiene sempre i tuoi impegni ordinati dal più al meno urgente, così le scadenze odierne, prossime o già scadute staranno sempre in alto, mentre quelle meno urgenti o completate staranno in basso.
La casella a sinistra di ogni voce è etichettata con il numero di giorni rimasti per completare la scadenza e colorata in base all'urgenza: basta toccare la casella per spuntarla e marcare la scadenza come completata.
Puoi eliminare tutti gli elementi completati in un colpo solo toccando l'icona “cestina spuntati”.

★ Calcolo Completo delle Scadenze
Tocca una scadenza per accedere ai suoi dettagli e fissare o calcolare una data di scadenza specificando una data di inizio e il numero di giorni alla scadenza. Deadlines Pro ti permette di far slittare automaticamente la data di inizio del calcolo alla fine del mese (utile per le fatture) e di saltare specifici giorni della settimana o festività. Puoi anche rivedere il calcolo e visualizzare ogni singolo giorno saltato dallo stesso, assieme alla ragione per cui è stato saltato, con la possibilità di disattivare il salto di un giorno specifico, indipendentemente dalla regola di salto precedentemente impostata.

★ Supporta Festività Nazionali e Vacanze Personali
Saltare le festività è semplice come selezionare un calendario con le festività, così il calcolo può essere facilmente personalizzato con le tue vacanze specifiche. Deadlines Pro mette anche a disposizione un browser incorporato che è ottimizzato per sottoscrivere i calendari delle festività dalla directory Holiday Calendars della Mozilla Foundation o qualsiasi altro calendario iCal disponibile sul web (Saltare le festività richiede iOS 5.0 o successivo).

★ Io lo scrivo una volta, tu mi avvisi ovunque
Usa l'icona “campanella” alla destra di ogni scadenza per creare un evento calendario e un allarme collegati, così puoi essere avvisato della scadenza anche quando l'app non è aperta e anche quando stai usando un altro dispositivo che condivide lo stesso calendario. Quando una scadenza è collegata ad un evento del calendario, la rispettiva campanella è evidenziata e ogni modifica apportata alla scadenza verrà applicata anche all'evento calendario collegato (a meno che non si disattivi l'opzione corrispondente nelle impostazioni). Puoi anche toccare l'icona evidenziata della campanella per modificare manualmente l'evento.

★ Importa velocemente tutte le scadenze già annotate sui tuoi calendari
Se eri solito tener traccia delle scadenze utilizzando un calendario sul dispositivo, puoi velocemente importarne tutti gli eventi e creare corrispondenti scadenze toccando l'icona “calendario con freccia”. Le scadenze importate dai tuoi calendari vengono automaticamente collegate con gli eventi calendario corrispondenti, così puoi reimportare il calendario in seguito per aggiungere nuove scadenze senza duplicare quelle esistenti.

★ Accessorio Calendario Incorporato
L'app include anche un comodo accessorio calendario incorporato che puoi usare per riferimento, e che può essere richiamato o nascosto all'occorrenza utilizzando l'icona “calendario”.

★ App Universale
Deadlines Pro è un'app universale che gira su iPhone, iPod Touch e iPad. Questo significa che puoi comprare l'app una sola volta e utilizzarla su ogni tipo di dispositivo che possiedi.

★ Ottimizzato per Retina Display
Stupenda per il retina display del nuovo iPad, di iPhone 4 e di iPhone 4S.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.