tag foto tag foto tag foto tag foto

Controlla i tuoi investimenti con l'app Simgenia

























Simgenia Mobile è il servizio di Simgenia che Le permette di controllare gli investimenti direttamente dal cellulare.
Il servizio è completamente gratuito ed accessibile a tutti i Clienti di Simgenia.
Le basterà inserire i Suoi codici personali per avere sotto controllo la composizione della Sua posizione patrimoniale, chiara e immediata grazie alla suddivisione qualitativa e quantitativa dell’asset per categorie di investimento.
Possibilità di personalizzare ulteriormente la piattaforma impostando gli allarmi per monitorare costantemente l’andamento dei propri investimenti.

Per maggiori informazioni consulti il sito www.simgenia.it

La correttezza dei dati relativi alle posizioni patrimoniali, rispetto alle quali Simgenia abbia svolto esclusivamente il ruolo di collocatore, ricade sotto la diretta responsabilità delle Società Prodotto quali titolari del rapporto contrattuale. Conferma circa le indicazioni riportate in merito ai predetti rapporti, potrà essere richiesta dal cliente direttamente alle Società Prodotto medesime.

I rendimenti calcolati e messi a disposizione hanno carattere esclusivamente informativo e sono prodotti sulla base dei dati e delle evidenze in possesso di Simgenia. Tali valori possono differire da quelli determinati dalle società prodotto e che costituiscono il dato ufficiale al quale il cliente deve attenersi. Simgenia, è sollevata da ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze nel contenuto di tali informazioni.

RENDIMENTO: Il metodo di calcolo utilizzato è il Money Weighted Rate of Return; indica il risultato conseguito in un periodo di tempo calcolabile sulla base della variazione del capitale investito e tenendo conto delle scelte di investimento e di rimborso effettuati.

Novità nella versione 1.0.1

-Aumentata la velocità di recupero squadre clienti
-risolti i problemi di connessione "Servizio temporaneamente non disponibile"
-risolto il problema di avvio chiamata dalla scheda anagrafica del cliente


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.