tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple a lavoro con EPIX per trovare un accordo sul catalogo streaming















Nei mesi che anticipano la prossima novità di Apple , iPanel o iTV, la casa americana lavora per trovare vari accordii per diversi pacchetti streaming con le migliori società sul mercato come nel caso di EPIX.

Come riporta in un articolo Reuters, ci sarebbe una corsa contro il tempo per poter concludere un accordo sul catalogo di film in streaming :

Apple -che vende attualmente un set-top box da 99$ da collegare alla televisione per consentire lo streaming dei contenuti da Netflix e dal canale MLB- ha intavolato una discussione con la società EPIX che opera da tre anni nel settore e che è stata creata da Lions Gate Entertainment Corp, MGM e Paramount Pictures di Viacom.
Una delle fonti ha raccontato a Reuters che qualunque trattativa si applicherà non soltanto al set-top box ma anche ai futuri dispositivi che permetteranno lo streaming dei contenuti.

Sembra che manchi veramente poco per il rilascio del nuovo dispositivo firmato cupertino , una tv interattiva con il meglio dei pacchetti attualmente presenti sul mercato in modo da poter affiancare al livello tecnologico di alto livello un servizio valido di entertainment ,  ci riuscirà anche in questa nuova sfida?

Nessun commento

Powered by Blogger.