tag foto tag foto tag foto tag foto

Allenamento Addominali

























Siamo stati noi a creare il famoso video “Addominali in 8 minuti” che con Youtube ha ricevuto oltre 40.000.000 visite in tutto il mondo in oltre 8 lingue!

Siamo noi che abbiamo lanciato l’ applicazione “Addominali in 8 minuti”...Diffida dalle imitazioni ;-)

La prima generazione di applicazioni P4P ha superato gli oltre 2 milioni di downloads!

Oggi siamo orgogliosi di presentarvi un nuovo modo di allenarsi, divertente e capace di abbattere la monotonia degli allenamenti standard.

“Allenamento addominali” è l’evoluzione del ormai famoso applicativo “Addominali in 8 minuti”.
In questa nuova generazione di applicativi abbiamo aggiunto:

VERSIONE BASE
Un nuovo calendario che tiene traccia dei giorni in cui ti alleni, generando un vero e proprio programma di allenamento di 4 settimane.
La possibilità di aggiungere una sveglia che ti ricorderà a che ora e in quale giorno devi allenarti.
Download delle istruzioni video in HD per ogni singolo esercizio sul tuo dispositivo in modo da visualizzarlo successivamente quando vuoi anche senza connessione a internet.
Ridisegnato la pagina allenamento rendendola interattiva in modo che tu possa controllare il volume sia del conteggio ripetizioni che della musica, passare da un esercizio all’ altro con un semplice click, visualizzare le ripetizioni eseguite e quelle da fare ancora e tanto altro...

VERSIONE PRO
( puoi acquistare la versione pro direttamente all’interno della versione base con un semplice click )

Nella versione PRO troverai tutte le funzioni della versione BASE e in aggiunta:
La possibilità di personalizzare il tuo allenamento, cambiando il numero di ripetizioni per ogni esercizio, la sequenza degli esercizi e il tempo di recupero tra di loro, inoltre potrai divertirti a cambiare la musica di sottofondo scegliendo tra i brani già disponibili nel applicazione o scaricandone nuovi direttamente dal nostro store online ( anche gratuitamente ).

La nostra applicazione BASE è gratuita perché siamo convinti che il miglio modo per convincerti è fartela provare !


Importante:

Non ti promettiamo che dimagrirai dopo aver eseguito un nostro allenamento, ne che avrai un addome perfetto, glutei scolpiti, pettorali d'acciaio....

Non fidarti mai di chi ti assicura risultati sicuri in ambito di allenamenti, poiché nessuno può garantire per te se non te stesso; gli elementi base per la riuscita di un ogni programma di allenamento che sono: volontà e costanza.
I nostri contenuti ti garantiranno professionalità e passione con le quali abbiamo ideato e sviluppato gli allenamenti e l’intero nostro progetto.
Ti offriamo un modo alternativo e divertente, nonché economico, per poterti allenare dove vuoi, come vuoi e quando vuoi, abbattere quindi la monotonia delle solite metodiche di allenamento mantenendo ugualmente un elevato grado di professionalità.



"La vostra sfida è cercare il meglio da voi stessi, la nostra invece è aiutarvi ad ottenerlo!"

Visita www.passion4profession.net crea il tuo account ( gratuito ) nel più grande portale del web interamente dedicato al mondo del fitness e del benessere.

Novità nella versione 3.3

Corretti errori


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.