tag foto tag foto tag foto tag foto

TV+ Italia





















★ ★ ★ ★ ★ La migliore applicazione per guardare la TV, arriva finalmente su iPhone e iPad. Guardate voi stessi! ★ ★ ★ ★ ★
TV + Italia ti permette di vedere praticamente molti canali, naturalmente tutti noi viviamo.

I migliori canali italiani!

*Italia1 HD
*Canale 5 HD
*La 7
*La 7d
*Sport Italia
*CBL Classic
*CBL 2 Movies

e molti altri che vi sorprenderà!

E 'la migliore app creata per la Italia, frequentemente aggiornato con nuovi canali (accettare richieste). AirPlay aggiunge il supporto per l'invio di video tramite Wi-Fi al AppleTV, più si può vedere nella tua TV via cavo VGA.

NOTA: Se non avete il suono nella scrittura app al nostro twitter e darvi i passi! E 'un problema di configurazione iPhone / iPhone, non l'app!

‪ Ti manca qualcosa che manca? Inviaci i tuoi suggerimenti. ‬

‪ ✽ ATTENZIONE: La qualità dei canali dipende interamente le catene, cerchiamo il miglior segnale disponibile e vi offriremo ‬.

‪ ✽ ATTENZIONE: alcune reti non trasmettono su internet e subito tagliati 24 ore trasmesse in rete o impegnarsi in ripeto pochi secondi, i programmi / film / serie / games, questi casi sono di solito temporanea, vi preghiamo di comprendere che è un impatto al di là del nostro controllo. ‬

✽ AVVISO: "TV + Italia" non conservare o distribuire materiale protetto da copyright. Tutte le immagini e loghi sono di proprietà di catene. Questa applicazione gestisce solo i link a trasmissioni che si svolgono su Internet. "

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.