tag foto tag foto tag foto tag foto

Storie da Ridere – Geronimo Stilton





















Leggi, guarda, ascolta e gioca con le Storie da Ridere di Geronimo Stilton per iPad.

L’applicazione Storie da Ridere racchiude tante strepitose avventure a firma Geronimo Stilton, con audio e giochi. All’interno dell’applicazione puoi acquistare tante stratopiche Storie da Ridere a un prezzo davvero eccezionale.
E una Storia da Ridere è scaricabile gratuitamente per i primi 3 mesi!

** Attenzione: alcune Storie da Ridere sono già state pubblicate negli scorsi mesi: controlla di non averle già scaricate! **

Ogni Storia da Ridere propone il testo integrale dei libri da sfogliare pagina dopo pagina o ascoltare attivando l’audio con le voci di Geronimo e di tutti i suoi amici.
Grazie a contenuti aggiuntivi, l’esperienza di lettura acquista nuovi significati per il bambino e per tutta la famiglia: all’inizio di ogni storia il lettore viene invitato a esplorare una pagina di giochi interattivi che introducono in modo divertente nel mondo di Geronimo.

Durante la lettura, poi, il lettore può divertirsi a colorare a suo piacere alcune immagini o leggere schede di approfondimento sui suoi personaggi preferiti.

Per i lettori più creativi, è stato ideato un menu di strumenti con cui interagire sulle pagine: la penna per scrivere note a margine, un evidenziatore per sottolineare le frasi preferite, un foglio per prendere note e un microfono per effettuare brevi registrazioni.

Caratteristiche di ogni Storia da Ridere:
114 pagine di storia illustrate a colori
Audio del libro (non integrale)
4 giochi interattivi in ogni storia
Immagini da colorare
Schede di approfondimento dei personaggi
Strumenti per scrivere, disegnare, evidenziare, lasciare note in pagina e registrare messaggi vocali

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.