tag foto tag foto tag foto tag foto

Room Plan lite














RoomPlanning ti permetterà di abbandonare il planning manuale della tua struttura turistica e di avere, sempre ed in qualunque luogo, con la massima sicurezza, la situazione delle tue prenotazioni.

E’ personalizzabile in quanto gestisce il numero e il nome delle camere, la tipologia, il servizio offerto, la provenienza dell’ospite, il canale commerciale da cui proviene la prenotazione, la possibilità di inviare in automatico una email all’ospite.

E’ sicuro in quanto è prevista una funzione di backup che permette di recuperare i dati in caso che l’acquirente smarrisca il device o che quest’ultimo si rompa. Pensa quale alternativa avresti se la tua agenda o quaderno andasse perduto o danneggiato! Come potresti essere recuperare il frutto di mesi di annotazioni?

E’ possibile condividere i dati delle prenotazioni con eventuali collaboratori in quanto si possono inviare output in PDF ad altri non in possesso dell’applicazione, ed è possibile tenere aggiornati più device attivando lo stesso account utente su più devices.

La procedura di sync non é automatica comporta un intervanto manuale dell'utente cliccando sul tasto Restore Backup, il quale ripristinerà sul device l'ultimo backup online salvato con un qualsiasi altro dei suoi devices.

ATTENZIONE: I dati inseriti nella versione lite non saranno esportabili nella versione a pagamento.
Room Plan non pone limiti al numero di stanze però invitiamo gli utenti a non superare una quota maggiore di 12 causa rallentamenti nella Applicazione. Il prodotto é stato pensato per la gestione di piccole strutture ricettive. 

Novità nella versione 1.0.1
Correzzione di alcuni bug minori

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.