tag foto tag foto tag foto tag foto

Retina display: Samsung unico fornitore per iPad e iPad mini






















Da una parte la battaglia legale per aver la meglio sui vari brevetti violati o no da Apple e Samsung, dall'altra parte gli accordi come unico fornitore di Retina display per il nuovo iPad e iPad mini.
Inizialmente i display ad alta definizione presenti nel nuovo dispositivo dovevano essere prodotti da LG e Sharp, come avevano annunciato da Cupertino nell'intento di eliminare come unico fornitore Samsung visto le dispute legali.

Piano rivisto in seguito causa gli esemplari prodotti dalle due società , con risultati non proprio eccellenti visto il non raggiungimento degli standard qualitativi imposti da Apple per i Retina display.
Oltre i vari componenti per i dispositivi mobili come memorie flash e i processori ARM,  la società coreana produce per Apple anche i componenti per i Macbook Air , con molte certezze in più visto il risultato dei competitor di poter realizzare i display da  7.85 pollici per il prossimo iPad mini che dovrebbe debuttare entro la fine dell'anno per il periodo natalizio.

Nessun commento

Powered by Blogger.