tag foto tag foto tag foto tag foto

Perdi peso in 5 minuti- Piano di allenamento quotidiano






















Parti con il piede giusto per la strada verso un corpo tutto nuovo, con una raccolta di intense sessioni di allenamento della durata di 5 minuti da fare a casa.

Con più di 200 differenti sessioni, create a partire da 28 tipi di esercizio aerobico e di resistenza, potrai perdere peso e migliorare il tono muscolare senza mai annoiarti!

Rimani motivato e concentrato sui tuoi obiettivi, con piani di allenamento che seguono passo per passo i tuoi progressi.

Vuoi sapere quanto ti sei esercitato? Puoi salvare facilmente i tuoi risultati, e sentirti soddisfatto nel vederli aumentare.

Piani di allenamento separati per uomini e donne, per colpire efficacemente i punti critici. Tutti gli esercizi sono accompagnati da istruzioni dettagliate e animazioni chiare, che rendono il programma ideale per i principianti.

Hai bisogno di una scarica di energia? Metti le tue canzoni preferite per l'allenamento. Puoi selezionarle durante la sessione dalla tua raccolta!

Senti di poter fare più di 5 minuti? Prova a seguire due sessioni di seguito, e mettiti alla prova.

Non c'è bisogno di nessun abbonamento alla palestra o di attrezzatura specifica, allenati a casa tua e guarda i chili che se ne vanno.

Hai la forza di volontà per dedicare 5 minuti al giorno ad ottenere finalmente il corpo che desideri?

Novità nella versione 4.3.0

Corretto il bug che mostrava dati non corretti nella tabella dei risultati

Alcuni cambiamenti minori nelle traduzioni

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.