tag foto tag foto tag foto tag foto

Per i tifosi milanisti l'app MilanNews.it.























Milan News è l'applicazione che porta tutte le notizie del mondo rossonero sul tuo iPhone o iPod Touch!
Porta sempre in tasca le qualità delle notizie di MilanNews.it, sfogliando le notizie di primo piano, cercando le ultime sui tuoi beniamini e scrivendo alla redazione per essere pubblicati sulla rubrica "La Lettera del Tifoso".

Ora è ancora più facile sfogliare le notizie con la nuova grafica: premi il bottone in alto a sinistra e scegli la categoria che vuoi leggere.
Puoi anche leggere la classifica di Serie A e tutti gli editoriali di Tiziano Crudeli, Francesco Letizia, Stefano Donati, Andrea Longoni, ecc ecc.

Provala: è gratis!

NOTA: l'applicazione MilanNews.it è realizzata da TC&C S.r.l. e non è l'applicazione ufficiale dell'A.C. Milan.

SITUAZIONE VIDEO
Visti i numerosi commenti che si lamentano dell'impossiblità di visualizzare i video, crediamo sia opportuno illustrarvi brevemente la situazione. I video non sono attualmente visibili solamente perché vengono erogati in formato Flash, non visualizzabile su iOS. Abbiamo già contattato il gestore della piattaforma video e, appena i filmati saranno disponibili in un formato compatibile, verrà eseguito un aggiornamento dell'app che integri anche questa funzionalità. Grazie della fiducia, della comprensione e della pazienza: non siamo ancora in grado, purtroppo, di stabilire una tempistica, in quanto non dipende da noi questo tipo di lavorazione.

Novità nella versione 2.6
• Notifiche interne all'app: quando entri nell'app dei badge rossi ti segnaleranno l'uscita di un nuovo numero di un magazine o di nuovi album fotografici (le notifiche possono essere disabilitate nelle impostazioni dell'app).
• La lista degli album fotografici ora contiene le varie anteprime.
• Ora la selezione del torneo è sincronizzata tra calendario e classifica.
• Inserita Radio Milan Inter.
• Fix della condivisione tramite Twitter.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.