tag foto tag foto tag foto tag foto

Nuovo iPad: novità sul jailbreak dal Dev Team













Nei giorni scorsi vi avevamo parlato del jailbreak untethered realizzato da i0n1c con un video dimostrativo sul nuovo iPad acquistato con l'app Cydia presente e funzionante sul tablet di cupertino.
Oggi arrivano nuove conferme con alcune precisazioni da parte del Dev Team con tre metodi diversi per superare le varie restrizioni presenti nel nuovo iOS 5.1 e quelle presenti nel nuovo iPad.

Eccovi l'elenco rilasciato dal Dev Team:

-Possiamo confermare che il metodo usato per effettuare il jailbreak dell’iPad 2 quattro mesi fa (prima di corona) ancora funziona in iOS 5.1. Ciò significa che per lo meno riusciremo a dare un’occhiata alle immagini della memoria kernel in iPad 3. Non significa certamente che siamo alla soluzione dell’enigma, ma si tratta d’un passo importante.

-Quanti di voi seguono @i0n1c avranno notato che esistono già figure di un iPad 2 jailbroken con iOS 5.1. Per quanto ne sappiamo, sta usando un metodo completamente diverso da quello menzionato sopra. Questa sarebbe davvero una grandiosa notizia!

-Abbiamo anche visto pezzetti di un metodo di jailbreak completamente diverso, in stato di sviluppo da qualcuno molto vicino a Cydia: @phoenixdev

Non si hanno informazioni aggiuntive sulla presunta data di rilascio del nuovo tool per il jailbreak untethered, ma rispetto alle altre volte il software finale potrebbe debuttare prima.

Nessun commento

Powered by Blogger.