tag foto tag foto tag foto tag foto

Nuovo iPad: i primi test rivelano CPU a 1 GHz e 1 GB di RAM






















Dopo il video dell'unboxing  dal Vietnam del nuovo iPad , arrivano i primi risultati dei test condotti sul nuovo tablet per aver maggiori dettagli che la casa di cupertino come da sua abitudine non ufficializza nell'ambito della presentazione.
Dai dati rivelati il nuovo tablet segna un netto miglioramente rispetto al modello precedente con componenti come la frequenza del nuovo processore A5X A 1 GHz e la RAM da 1 GB.

Oltre le vari caratteristiche migliorate sensibilmente, per poter supportare il nuovo Retina display insieme al nuovo processore grafico, i dati rilevati vengono messi a confronto con quelli ottenuti con i modelli precedente, con un risultato del nuovo iPad che arriva a 756 contro i 721 dell'ipad 2 e  i 621 dell’iPhone 4S ed i 442 del primo modello dell'iPad.

Un risultato importante considerando il gran lavoro svolto dagli ingegneri di cupertino nella realizzazione del nuovo tablet con un Retina display che insieme al comparto grafico valgono da soli il costo del nuovo gioiello della casa americana.

Nessun commento

Powered by Blogger.