tag foto tag foto tag foto tag foto

My Movies for iPhone Pro





















My Movies for iPhone vi permette di catalogare la vostra intera collezione di film attraverso il nostro servizio online di alta qualità che contiene i dati di più di 500.000 titoli DVD, Blu-ray e HD DVD di diversi paesi.

Se volete provare l’estensione dei dati coperti dal nostro servizio potete installare My Movies for iPhone Light, che è una versione ridotta e gratuita dell’applicazione.

Potete usare My Movies for iPhone sia come un prodotto autonomo aggiungendo titoli tramite codice a barre e ricerche, che in combinazione con il nostro pacchetto software per My Movies che vi permetterà di mantenere la vostra collezione di film sincronizzata tra i diversi apparati.

My Movies for iPhone richiede per l’utilizzo la creazione di un’utenza o l’utilizzo di un utenza My Movies preesistente.

La vostra collezione seguirà la vostra utenza attraverso I nostri server online permettendovi di utilizzare diversi apparati senza mai perdere I vostri dati.

Se procederete al log in con un’utenza My Movies esistente la vostra attuale collezione sarà automaticamente sincronizzata con il vostro iPhone.

Attraverso il nostro software basato su PC potrete attivare un sito online contenente la vostra collezione permettendo ai vostri familiari ed amici, tramite un semplice link, di scorrere la vostra intera raccolta di film

Con My Movies for iPhone, potrete tenere traccia dei film che possedete, che avete posseduto, prestato o che intendete comprare. Non vi capiterà mai più di comprare o noleggiare un film due volte.


Nota bene! Se avete problemi o suggerimenti vi preghiamo di contattarci su support@mymovies.dk. Non saremo in grado di aiutarvi se vi limiterete a lasciare un commento sull’application store. La qualità e la stabilità dell’applicazione è la nostra massima priorità e saremo felici di risolvere qualsiasi vostro problema.

Caratteristiche:

- Possibilità di inserire titoli tramite codice a barre, ricerca per titolo, manualmente o scansionando il codice a barre con la fotocamera del vostro apparato.
- Possibilità di inserire i film in diversi gruppi (Posseduti, Desiderati, prestati, ...), e spostamento dei film tra i gruppi.
- Possibilità di avere un’anteprima dei titoli completi di dettagli prima di inserirli nella vostra raccolta e possibilità di esaminare i dettagli di un titolo senza inserirlo.
- Possibilità di guardare i trailer dei film della vostra collezione e di scansionare velocemente e vedere il trailer di un film mentre siete in videoteca.
- Possibilità di ordinare la raccolta per titolo, numero di collezione, visto di censura, durata,anno di produzione, data di pubblicazione, data di inserimento sia in modo ascendente che discendente.
- Possibilità di filtrare per tipo, genere, gruppo, visione, visto di censura, anno di produzione, durata, categorie personali stato online.
(Visione,
categorie e stato online richiedono la suite software My Movies).
- Possibilità di cercare un film per titolo.
- Possibilità di scorrere le copertine dei vostri titoli in modalità “cover flow”, compresa un’opzione a piena risoluzione su iPhone 4.
- Possibilità di vedere I dettagli dei film, incluse sinossi, cast, tracce audio, sottotitoli e molto altro ancora.
- Possibilità di vedere le copertine (fronte e retro) a pieno schermo o in un formato ad alta definizione zoomabile
- Possibilità di ottenere informazioni su attori e registi con foto, biografie e filmografie.
- Possibilità segnalare, facilmente, al nostro team di gestione gli eventuali errori presenti nel nostro database.
- Possibilità di segnalare un titolo mancante, il titolo sarà aggiunto dal nostro team.
- Aggiornamento dei profili dei film dal nostro servizio per avere sempre i dati più completi ed accurati.

Novità nella versione 1.80

NOTICE! The update will upgrade the internal database, which includes loading more data from the online service, a process that can take a while. If you get any problems, please contact us at support@mymovies.dk.

- New icon.
- Data storage area changed due to problems with loss of collections.
- Users with My Movies for WHS 2011 can now connect to the home server and download movies onto the device.
- The movie wall view can now be configured to a wooden look.
- Watched functionality have been extended to not only have an on/off marking, but lets you track who watched and when.
- Changed Twitter framework, due to problems in prior used framework.
- Updated Online Collection option, including link to an all new online collection.
- Actors lists were not always sorted correct from online service.
- Added option to launch app from other applications.
- Added Blu-ray 3D information.
- Added edition information.
- Added data import section on settings page, referencing to online option.
- Added generate report option on settings page, to create PDF reports.
- Extended filter function to contain more informations.
- Added option to save filters for quick access.

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.