tag foto tag foto tag foto tag foto

My Movies for iPad Pro






















My Movies per iPad vi permette di catalogare la vostra intera collezione di film tramite il nostro servizio on line di alta qualità che contiene dati per più di 500.000 titoli DVD, Blu-ray e HD DVD di varie nazioni. Se possedete uno o più titoli non presenti nel nostro database potete segnalarceli e verranno inseriti dal nostro staff entro 48 ore.
Potete usare My Movies per iPad in modo a se stante aggiungendo titoli tramite codice a barre o mediante ricerche sul titolo, usarlo assieme a My Movies per iPhone Light e Pro o utilizzarlo in abbinamento ai nostri pacchetti software My Movies che vi permetteranno di mantenere la vostra collezione di film sincronizzata con diversi dispositivi (computer, telefoni, ecc).

Per utilizzare My Movies per iPad è necessario creare un'utenza, o accedere ad una esistente, sui server di My Movies.
La vostra collezione seguirà la vostra utenza attraverso i nostri server on-line consentendovi di utilizzare diversi dispositivi senza mai perdere i vostri dati.
Se accedete ad un'utenza My Movies già esistente la vostra attuale collezione verrà automaticamente sincronizzate sul vostro iPad e gli utilizzatori di My Movies per iPhone possono usare la sua funzione di scansione di barcode per aggiungere velocemente titoli ed averli automaticamente sincronizzati sul loro iPad.

All’interno del programma è possibile attivare un sito on-line elencante l'intera vostra collezione di film permettendovi di inviare ad amici e parenti un link per consentirgli di scorrere la vostra collezione.

Con My Movies per iPad è possibile tenere traccia dei film che possedete, avete posseduto, noleggiato o intendete acquistare. Non vi capiterà mai più di acquistare o noleggiare un film due volte. Gli utilizzatori di My Movies per WMC possono inoltre usare l’applicazione per lanciare la visione dei film sul loro Media center.

Nota Bene! Se avete problemi o suggerimenti vi preghiamo di contattarci su support@mymovies.dk. Non saremo in grado di aiutarvi se vi limiterete a lasciare un commento sull'application store. La qualità e la stabilità dell'applicazione è la nostra massima priorità e saremo felici di risolvere qualsiasi vostro problema.

Caratteristiche:

- Possibilità di aggiungere film tramite codice a barre, mediante la ricerca del titolo o manualmente.
- Anteprima dei titoli completi di ogni dettaglio prima di aggiungerli alla vostra collezione
- Possibilità di assegnare i film a gruppi diversi (di proprietà, desiderati, noleggiati, ...).
- Possibilità di segnalare titoli mancanti al nostro staff per la successiva creazione all’interno del servizio
- Possibilità di segnalare al nostro team di moderazione gli eventuali errori nel database.
- Possibilità di vedere i trailer dei film della vostra collezione.
- Copertine fronte e retro in alta risoluzione.
- Possibilità di eseguire ricerche all’interno della vostra collezione.
- Navigazione all’interno della collezione con il nostro “movie wall” o liste d presentazione con miniature di diverse dimensioni.
- Possibilità di ordinare i film con funzioni avanzate di selezione dei dati.
- Possibilità di aggiornare I dati dei film dal nostro servizio online per avere sempre dati più recenti, completi ed accurati.
- Possibilità di creare un sito online della vostra collezione da condividere con amici e paranti.
- Possibilità di caricare la vostra collezione direttamente dalla suite software My Movies in alternativa alla sincronizzazione con i nostri server online.
- Possibilità di esaminare le uscite settimanali di Blu-ray e DVD compresi tutti i dettagli e i trailer (le liste delle uscite non sono complete in tutti i paesi).
- Possibilità di lanciare la visione dei film n My Movies per WMC.
- Possibilità di inviare la collezione via e-mal in formato TXT e CSV.

Novità nella versione 1.81

NOTICE! The update will upgrade the internal database, which includes loading more data from the online service, a process that can take a while. If you get any problems, please contact us at support@mymovies.dk.

- Fixes a bug with watched statuses that were not working correct after the 1.80 update.
- Fixes a bug with Twitter integration where prior stored data could cause a crash.

Il costo dell'app è di 5,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.