tag foto tag foto tag foto tag foto

Money for iPad - Your sweetest accounting application
















Tenere sotto controllo le finanze può essere difficile, ma la prima mossa da fare è sempre quella di tenere traccia di cosa e quanto guadagni e spendi. Money per iPad è uno strumento facilissimo ed efficiente per tenere traccia delle operazioni finanziarie e del budget sulla versatile piattaforma iPad. Saprai sempre con esattezza quanto denaro è rimasto in ogni account e nel portafoglio. Crea in modo semplice resoconti dettagliati in formato testo o tabellare per vedere le varie spese. Non sentirti limitato dal tuo computer desktop: ora potrai svolgere ogni semplice operazione di gestione finanziaria sul tuo iPad.

Più account
Crea account diversi per denaro contante, conti bancari, carte di credito e fondi. Tieni traccia delle operazioni verso, da e tra i vari account in tutta semplicità.

Il budget è importante
Crea un budget mensile, poi controlla la barra di monitoraggio del budget per confrontare l'andamento attuale con le tue previsioni.

Programma le spese
Inserisci gli importi di affitto, assicurazione e tasse da pagare e imposta operazioni programmate. Alla data di scadenza, un segnale di avviso ti ricorderà l'importo da pagare.

Valute diverse
Scegli la valuta predefinita da usare nell'applicazione oltre a una serie di valute per le operazioni, da usare nei vari account.

Resoconto d'analisi
Osserva i dati nel loro complesso o filtrati, in comodi grafici o in tabelle e analizzane l'andamento, individuando i punti da migliorare.

Sincronizzazione con Money per Mac
Sincronizza il tuo Money per iPhone con la versione per Mac. Trasferisci i dati finanziari e categorie di operazioni. Nessun ostacolo si frappone tra te e la tua libertà.

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.