tag foto tag foto tag foto tag foto

meetYou, l'app per calcolare ogni giorno l'affinità astrologica





















Calcola ogni giorno l'affinità astrologica con gli altri segni e individua grazie alla mappa le persone più vicine a te.

MeetYou è semplicissima da usare. Registrati fornendo nickname, password, data, ora e luogo di nascita e scopri subito tutte le persone connesse e quali, giorno per giorno, sono più affini a te.

Compila la tua pagina personale e decidi cosa vuoi far sapere di te.
Hai anche la possibilità di registrare fino a 5 profili differenti sullo stesso dispositivo.

Fai provare meetYou anche agli amici ed inizia a comunicare.

Ogni giorno i cuori ti diranno la tua affinità con gli altri segni dello zodiaco.

Il cuore che batte è l’affinità più alta; seleziona il segno corrispondente e poi “Cerca su mappa” e saprai così dove si trova.

Oppure seleziona i segni che preferisci, uno alla volta o anche tutti insieme, il segreto per trovarli facilmente è cliccare su “Cerca su Mappa”!

Fai zoom sulla mappa per visualizzare nuovi amici
Puoi selezionare contemporaneamente entrambi i sessi o cercarli singolarmente.

Puoi visualizzare tutte le conversazioni fatte. Puoi aggiungere alla lista Preferiti le persone a te affini e con il tasto blocca puoi impedire alle persone indesiderate di vederti e contattarti.

Ricordati che finché l’applicazione è attiva o in background anche tu sei visibile sulla mappa (se consenti a meetYou di tracciare la tua posizione).
MeetYou tiene traccia della tua posizione usando il dispositivo GPS, anche quando l'applicazione è in background. Ricordiamo che l'uso continuato del GPS in esecuzione in background può diminuire drasticamente la durata della batteria.

Raccomandiamo di mantenere uno spirito critico e di divertimento verso i contenuti astrologici forniti, l’uso inappropriato dell’applicazione non è soggetto a controllo da parte di Armonics S.r.l.

Novità nella versione 1.02
-corretto un problema con la gestione dei gruppi di utenti sulla mappa
-corretto un problema che non permetteva l'editing della chat corrente

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.