tag foto tag foto tag foto tag foto

MacBook Pro da 15 pollici sostituito dal nuovo Air?

















Da diversi mesi molti rumors si stanno concentrando sulla presunta nuova versione del MacBook Air da 15 pollici in aggiunta  ai modelli attualmente presenti , ma la vera novità potrebbe rappresentare la sostituzione del modello Pro da 15 pollici.

La notizia troverebbe riscontro nella messa in vendita dei prodotti ricondizionati presenti sull'Apple Store dove gli sconti si aggirano intorno al 25 %, un netta presa di posizione per poter eliminare le varie scorte di modelli in prospettiva del lancio del nuovo modello.

Una versione Pro con caratteristiche estetiche Air porterebbe anche i clienti più indecisi oltre i vari fan della mela alla rottamazione del proprio MacBook Pro da 15 ,  per passare ad una versione dalle caratteristiche superiori con un design Ultrabook, un modo per avere  in un unico prodotto, design e caratteristiche hardware di primo livello.

Non ci resta che attendere segnali dalla casa americana sulla presentazione di un modello che potrebbe segnare una svolta importante nella linea Air aumentando in modo considerevole il divario sui rivali del mercato.

Nessun commento

Powered by Blogger.