tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app ufficiale dell'Esselunga si aggiorna alla vers 1.1.1






















Vuoi sempre essere aggiornato in tempo reale su tutto ciò che è utile sapere a proposito del mondo Esselunga? Finalmente nell’App Store arriva l’applicazione ufficiale, fatta su misura per te.

Cerca il tuo negozio preferito o fatti guidare dall’App verso quello più vicino tramite il servizio automatico di geolocalizzazione: avrai a portata di mano le informazioni di tutti i punti vendita Esselunga, non solo i giorni di apertura e chiusura ordinari e straordinari ma anche quali reparti e servizi puoi trovare.

Perché non risparmiare sulla spesa? Con l’App non è mai stato così semplice: una volta scelto il negozio Esselunga di tuo interesse potrai navigare attraverso le sue numerose promozioni, ricercare al loro interno un prodotto specifico e sfogliare i suoi volantini promozionali.

Potrai anche tenere sempre sotto controllo il saldo punti della tua carta Fìdaty e scoprire nell’apposita sezione delle promozioni quali prodotti ti regalano più Punti Fragola.

E anche per l’utente più indaffarato ci penserà l’App ad avvisare sulle novità dei suoi negozi di fiducia: grazie ad un sistema di alert chiunque potrà richiedere di essere avvisato sulle aperture straordinarie, sull’uscita di nuovi volantini e sulle offerte dei suoi prodotti preferiti!

Scarica l’applicazione ed entra da protagonista nel mondo Esselunga!

Novità nella versione 1.1.1
Bugfixes

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.