tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app iEdigit, per collegarsi anche in mobilità al MIS Edigit Entrprise 64.






















Questa applicazione "Mobile" permette di collegarsi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo al MIS Edigit Entrprise 64.
Caratteristiche principali:
Monitoraggio dei centri di costo: è possibile monitorare tutti i centri di costo aziendali per i quali si stanno rilevando i tempi tramite tutti gli strumenti di rilevamenti tempi sviluppati da Edigit (Touch, timeweb, JDF).
Con l'applicazione è possibile controllare lo stato di avanzamento delle lavorazioni verificando le lavorazioni in corso e la data e l'ora di inizio e di fine delle lavorazioni stesse.
E' possibile anche entrare nel dettaglio delle singole lavorazioni e verificare le ore di lavorazione eseguite (avviamento, produzione, fermi macchina) le copie prodotte e le velocità rilevate.
Avanzamento Commesse: collegato all'avanzamento commesse Edigit è possibile controllare lo stato di avanzamento di tutte le commesse e controllare gli eventuali ritardi.
CRM-Attività commerciali: tramite l'app, è possibile monitorare tutte le attività registrate per ogni agente, tramite il login personalizzato, ogni agente vedrà le proprie attività collegate ai propri clienti e le relative date di scadenza. E' possibile inoltrare via e-mail le singole attività.
CRM-Avanzamento Commerciale: L'avanzamento Commerciale collegato al CRM Edigit, permette di monitorare l'avanzamento di tutti i documenti generati dal software Edigit (offerte, conferme e altre attività registrate), permette di controllare le date di scadenza dei vari documenti presenti nell'avanzamento.

Novità nella versione 2.0.0
1) Nuovo menu di accesso suddiviso in categorie
2) Aggiunta gestione commerciale (Clienti, Offerte, Conferme)
3) Bug fix

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.