tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app easyJet mobile





















easyJet – Cosa ti fa volare?

easyJet ha reso più semplice la vita agli utenti iPhone con questa nuova applicazione easyJet GRATUITA. Potrete cercare, prenotare e gestire i vostri voli, tutto nel palmo di una mano. Accedere alle informazioni di viaggio al volo non è mai stato così facile!

Cosa potete fare con quest’applicazione?

- PRENOTARE VOLI
Prenotate i voli easyJet direttamente dal vostro iPhone in un’esperienza concepita per essere più veloce possibile.

- GESTIRE PRENOTAZIONI
Accedete per visualizzare i dettagli del vostro viaggio easyJet. Aggiungete i dati del passaporto, modificate il volo, gestite i disservizi, visualizzate tutte le prenotazioni e altro ancora…

- AGGIUNGERE OPZIONI DI VOLO
Desiderate aggiungere bagagli, attrezzature sportive o essere tra i primi sul velivolo con Speedy Boarding? Potete fare tutto ciò al momento della prenotazione del volo o fino a 2 ore prima del check-in!

- SALVARE I DATI PERSONALI
Accedete al profilo Mio easyJet per vedere i voli ed effettuare le future prenotazioni nella maniera più rapida e semplice possibile

- CONTROLLARE LO STATO DEL VOLO
Controllate le ultime informazioni sul soggiorno, le interruzioni del servizio e altro. E se venite a prendere un amico, un parente o un college all’aeroporto, avrete le informazioni più aggiornate a vostra disposizione.


- E molto altro ancora…
Stiamo per allargare le funzioni della nostra applicazione, ecco perché siamo sempre felici di ricevere il vostro feedback e suggerimenti.

Note legali in fondo
Consultare l’'Accordo di applicazione della licenza', a questa pagina , per visualizzare i termini di utilizzo di quest’applicazione. Scaricando quest’applicazione easyJet, accettate i termini dell’Accordo di applicazione della licenza.

Novità nella versione 1.2.0
- Nuovi monitor per permettere la visualizzazione di prenotazioni con voli multipli, per esempio con più di due voli registrati sotto lo stesso numero di prenotazione
- Introdotta l'opzione 'condividi il tuo viaggio'. Postate su Facebook & Twitter, create promemoria per voli e check-in sul vostro calendario iOS e inviate i dati del volo ad altre persone via e-mail
- Miglioramenti nell'usabilità e nell'etichettatura – nuova messaggistica più chiara per reimpostare la password e per i rimborsi
- Nuovo layout per tariffe e spese
- Altri miglioramenti tecnici e piccoli aggiustamenti

Continuiamo ad ascoltarvi e a leggere tutte le vostre recensioni. Stiamo lavorando sodo per il check-in e carte d’imbarco su dispositivi mobili.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.