tag foto tag foto tag foto tag foto

iTm Calls Blacklist- Unwanted Call Blocker





















»» » L’applicazioni iTm Calls Blacklist- Unwanted Call Blocker è uno strumento potente del blocco e una protezione affidabile dalle chiamate indesiderate.
»» »Scaricalo una volta, vi libererete per sempre dalla pubblicità fastidiosa, dagli agenti di vendita con le offerte straordinarie e dai burloni del telefono.

►iTm Calls Blacklist- Unwanted Call Blocker creerà nel vostro telefono un elenco dei numeri di telefono, che servirà come un filtro. Tutte le chiamate, il cui numero sarà presente nell'elenco, non potranno più molestarvi con le telefonate o messaggini. Per impostazione predefinita, nel database sono presenti tutti i numeri noti degli agenti commerciali e teleoperatori da tutto il mondo. Pure, si può introdurre qualsiasi numero personalizzat,o aggiunto o rimosso dalla lista nera.

◘ ◘ ◘ Grazie a iTm Calls Blacklist- Unwanted Call Blocker sarete in grado di gestire le chiamate in entrata e i messaggini.
Assicuratevi se stessi dalle chiamate indesiderate e risparmiate il vostro tempo personale, che lo spendete,distrandovi su quello che non vi interessa.

▪ E 'possibile bloccare completamente qualsiasi numero di chiamata in arrivo.
▪ Disattivare l’audio di una chiamata in arrivo.
▪ Rimuovere la chiamata dal display.
▪ Registrazione delle chiamate in arrivo saranno memorizzate per la visualizzazione nel registro delle chiamate.
▪ Possibilità di impostare la suoneria uguale per tutti i numeri contenuti nella database.
▪ Aggiornamento automatico della database con i numeri nuovi.
▪ Interfaccia dell’ introduzione del numero da aggiungere in database.

"" Qualsiasi numero potrà essere temporaneamente non disponibile, se sapete che vi chiamerà, e volete evitare una chiamata particolare o un invito, ma nello stesso tempo rimanere in contatto con tutti gli altri abbonati.

Ora, teleoperatori, ex ragazzi e ragazze, amici del network marketing e i terroristi di sms sconosciuti – sono sotto il vostro controllo.

••iTm Calls Blacklist- Unwanted Call Blocker vi garantisce la tranquillità e la protezione della privacy durante il lavoro e il tempo libero.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.