tag foto tag foto tag foto tag foto

Giochi Erotici di Coppia




















Godetevi questi giochi per aggiungere un certo divertimento e piacere alla vostra vita sentimentale. Istruzioni scritte con gusto e facili da capire renderanno questa applicazione perfetta per le coppie che sono sposate da lungo tempo o per quelle nuove in cerca di qualche idea creativa

Per le coppie che sono inibite questi giochi potrebbero essere d’aiuto a superare tali inibizioni, lasciando che siano le regole del gioco a dettare le loro azioni, eliminando la pressione del dover essere creativi. Le coppie disinibite, invece, troveranno idee per attizzare il fuoco della passione e accenderlo sempre di più.
Ad ogni modo, la coppia scoprirà nuove e creative varianti che porteranno divertimento, felicità, risate e, se tutto andrà bene, un sacco di amore nella loro vita.
Intimità: se state ancora leggendo e non siete ancora corsi a leggere più sotto per scoprire il gioco erotico perfetto, allora mi congratulo con voi. E’ chiaro che l'amore è qualcosa di più grande di una semplice connessione fisica e soddisfazione dei propri bisogni. Infatti, affinchè l’amore sia davvero vero e profondo, esso deve includere l'intimità su tre livelli: spirituale, emotivo e fisico. Intimità spirituale: Poche persone si preoccupano dell’intimità spirituale, ma quelli che riescono a scoprire che la costruzione di una base di fiducia e rispetto è fondamentale potranno aggiungere una nuova dimensione al fare l'amore. Senza una connessione spirituale, l'anima resta chiusa in se stessa. Una moglie, che non ha creato una connessione profonda con il marito, potrà pensare che tutto quando le viene offerto potrà trovarlo altrove.

Novità nella versione 4.1
Fixed some minor bugs

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.