tag foto tag foto tag foto tag foto

Ghost Booth by Pink Zebra






















✸✸Hai bisogno di un gioco?? ✸✸
✸ Non è così difficile crearlo, soprattutto se sei in possesso di un nuovo apparecchio ideale per aggiungere foto uniche e prodigiose.
Shock e Paura.
✸✸ Ora ognuno di voi può scherzare abilmente con i suoi amici! L’applicazione Ghost Booth ti aiuterà a spaventare e sorprendere i tuoi amici, senza rendersene conto che tu sai la causa di misteriosi oggetti nelle tue foto! ✸✸✸✸✸✸✸
Solo il mistero e l'ignoto! Scherzi con i tuoi amici e osservi la loro reazione nel momento in cui trovano le sagome di bestie mistiche sulle tue foto.
Come fare il miglior piano???
✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸✸
Suggerisci ai tuoi amici (non importa quanti di loro) scattare una foto. Quando si siedono, li devi pregare di utilizzare tranquillamente Ghost Booth, dove inizia a lavorare la fotocamera con una visualizzazione ottimale. Mentre i tuoi amici sarànno in attesa del flash, puoi selezionare l'applicazione nella foto galleria mistica adatta, che rientrano nell’obiettivoinsieme ai tuoi amici. Installa un immagine mistica nel posto giusto e scatta una foto
I tuoi amici potranno apprezzare le eccezionali caratteristiche di questi fotogrammi! Sarai felice di valutare la loro reazione! Forse una simile reazione da loro, non hai mai visto!
✓✓✓ Bestiarium
L'applicazione contiene una galleria tridimensionale di creature mistiche:
✸ fantasme singole
✸ gruppi di fantasme (bambini fantasme)
✸ UFO
✸ alieni
✸ fiare e bestie
Insieme all’applicazione Ghost Booth imparerai a creare la foto mistero più credibile. L’applixcazione Ghost Booth rappresenta anche una fotocamera di alta qualità che può trasmettere la composizione dell'autore.
✓ L’uso dell’applicazione è molto facile e semplice.
- Potrai godere del tema interessante dell’applicazione.
- Qualsiasi immagine della bestia può essere spostata, si possono aumentare le dimensioni, diminuire o aumentare la trasparenza delle immagini.
- Nella galleria dei fenomeni mistici sono raccolte solo le bestie più credibile e immagini di alta qualità .
- L'applicazione è molto utile per il lavoro discreto e molto veloce, così, i tuoi amici non penseranno neppure a frode.
✓ Ghost Booth – una novità nella creazione di misteri!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.