tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Prince of Persia Classic HD
















L’epica avventura dell’originale Prince of Persia torna con una grafica completamente rinnovata, in Alta Definizione. Rivivi l'emozione di questo grande classico oppure giocalo per la prima volta... scoprirai che è sempre stato il tuo destino!

Caratteristiche

Stessa storia, nuova veste
La strada verso la salvezza è piena di emozioni. Gioca l'avventura dell'originale Prince of Persia in una veste completamente nuova e lotta per salvare la Principessa. Esegui acrobazie sul filo del rasoio, sfidando la morte lungo il cammino che dai tetri sotterranei porta alla splendida torre del palazzo.

Livelli mozzafiato

La strada verso la salvezza non è mai semplice. I livelli sono pieni di trappole difficili da superare e di guardie spietate! Scopri l'oscuro segreto di questa affascinante avventura e lascia il tuo contributo nella storia della saga.

Diverse modalità di gioco

-Normale: Cerca di imparare il gioco al meglio con i suoi vari trucchi, e trova il modo più facile per vincere senza doverti preoccupare del tempo o delle penalità.
-Contro il tempo: Lotta contro le sabbie del tempo mentre esplori i livelli, affronti le guardie e trovi la via d’uscita per salvare la principessa. Ma fai in fretta... hai solo 60 minuti.
-Sopravvivenza: il modo più avvincente e impegnativo per salvare la principessa è restare imbattuti. Per diventare un vero principe, dovrai completare il gioco in 60 minuti senza morire.

Facebook e Game Center

Per ogni salvataggio ben riuscito ci deve essere un premio... a parte la Principessa ovviamente!
-Sblocca gli OBIETTIVI del Game Center e scala le CLASSIFICHE per sfidare i tuoi amici a fare meglio di te.
-Ogni eroe merita un riconoscimento. Condividi obiettivi e punteggi con i tuoi amici tramite FACEBOOK ed E-MAIL.

Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.