tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-MASS EFFECT™ INFILTRATOR
















IL DESTINO DELLA GALASSIA È APPESO A UN FILO! Dai creatori dell'acclamato Dead Space per iOS, una nuova avventura ambientata nell'universo di Mass Effect è pronta a invadere i dispositivi mobili! Ora ottimizzato per il nuovo iPad! Una grafica in alta risoluzione senza precedenti!

IMPERSONA UN AGENTE DI CERBERUS... RINNEGATO!
Mentre il comandante Shepard cerca di opporsi ai Razziatori, Randall Ezno, un agente veterano di Cerberus, è al servizio di una struttura segreta che compie esperimenti illegali su soggetti alieni... ma quando il Direttore della struttura supera il limite, Randall tradisce Cerberus e diventa suo acerrimo nemico!

Riuscirai a fuggire dalla base di Cerberus e rivelarne l'esistenza all'Alleanza?

LA NUOVA FRONTIERA DEL DIVERTIMENTO MOBILE
Esplora vasti scenari di gioco e un'intera base di Cerberus in una formidabile esperienza audiovisiva, paragonabile a quella offerta dalle console domestiche. Su iOS non si è mai visto né sentito nulla di simile!

TOCCA E SCORRI PER SCONFIGGERE I NEMICI
Combatti utilizzando intuitivi comandi tattili. Tuffati e rotola in copertura scorrendo le dita sullo schermo, e sconfiggi boss colossali come mech di Cerberus o mostruosi esperimenti genetici.

SOLO CONTRO TUTTI
Sfrutta al massimo le sofisticate armi e corazze di cui disponi. Scatena devastanti poteri biotici, diventa invisibile e sferra attacchi in mischia. Uccidi con stile e usa i crediti ottenuti per migliorare abilità ed equipaggiamento.

INTEGRAZIONE CON MASS EFFECT 3
Ottieni preziosi dati d'intelligence e trasmettili a Galassia in guerra per aumentare il tuo livello di reattività galattica in Mass Effect 3. Completa il gioco per ottenere risorse di guerra aggiuntive e aumentare le tue probabilità di vittoria contro i Razziatori in Mass Effect 3!

Annienta Cerberus e cambia le sorti della galassia. In Mass Effect: Infiltrator è TUTTO nelle tue mani!

NOTE:
- Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, nuovo iPad, iPod Touch 3 (16 GB o superiore) e iPod Touch 4
- iPhone 4S, iPad 2 e nuovo iPad garantiscono le prestazioni di gioco ottimali
- Richiede il Firmware 3.1 o superior

Novità nella versione 1.0.2

ORA OTTIMIZZATO PER IL NUOVO iPAD! Una grafica in alta risoluzione senza precedenti, prestazioni da urlo e comandi migliorati per il sensazionale display Retina del nuovo iPad.

Non possiedi il nuovo iPad? Ignora questo aggiornamento ma continua a restare sintonizzato, perché abbiamo in serbo un GRANDIOSO aggiornamento per tutti!


Il costo dell'app è di 5,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.