tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-MASS EFFECT™ INFILTRATOR















IL DESTINO DELLA GALASSIA È APPESO A UN FILO! Dai creatori dell'acclamato Dead Space per iOS, una nuova avventura ambientata nell'universo di Mass Effect è pronta a invadere i dispositivi mobili!

IMPERSONA UN AGENTE DI CERBERUS... RINNEGATO!
Mentre il comandante Shepard cerca di opporsi ai Razziatori, Randall Ezno, un agente veterano di Cerberus, è al servizio di una struttura segreta che compie esperimenti illegali su soggetti alieni... ma quando il Direttore della struttura supera il limite, Randall tradisce Cerberus e diventa suo acerrimo nemico!

Riuscirai a fuggire dalla base di Cerberus e rivelarne l'esistenza all'Alleanza?

LA NUOVA FRONTIERA DEL DIVERTIMENTO MOBILE
Esplora vasti scenari di gioco e un'intera base di Cerberus in una formidabile esperienza audiovisiva, paragonabile a quella offerta dalle console domestiche. Su iOS non si è mai visto né sentito nulla di simile!

TOCCA E SCORRI PER SCONFIGGERE I NEMICI
Combatti utilizzando intuitivi comandi tattili. Tuffati e rotola in copertura scorrendo le dita sullo schermo, e sconfiggi boss colossali come mech di Cerberus o mostruosi esperimenti genetici.

SOLO CONTRO TUTTI
Sfrutta al massimo le sofisticate armi e corazze di cui disponi. Scatena devastanti poteri biotici, diventa invisibile e sferra attacchi in mischia. Uccidi con stile e usa i crediti ottenuti per migliorare abilità ed equipaggiamento.

INTEGRAZIONE CON MASS EFFECT 3
Ottieni preziosi dati d'intelligence e trasmettili a Galassia in guerra per aumentare il tuo livello di reattività galattica in Mass Effect 3. Completa il gioco per ottenere risorse di guerra aggiuntive e aumentare le tue probabilità di vittoria contro i Razziatori in Mass Effect 3!

Annienta Cerberus e cambia le sorti della galassia. In Mass Effect: Infiltrator è TUTTO nelle tue mani!

Il costo dell'app è di 5,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.