tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Dov'è la mia acqua?





















VUOI CIMENTARTI CON UNA NUOVA SFIDA? METTITI ALLA PROVA CON "LA STORIA DI CRANKY"!

ECCO A VOI CRANKY!
Cranky è il più duro tra gli alligatori e sabotando le scorte d'acqua di Swampy gli ha messo appetito. Mangia praticamente qualsiasi schifezza trovi nelle fogne, ma c'è una cosa che proprio non digerisce: la verdura! Ora, però, tutto il suo cibo è ricoperto di alghe verdi simili a insalata... Usa l'acqua sporca e viola per aiutarlo a ripulire il suo pasto!

ECCO A VOI SWAMPY!
Swampy l'alligatore vive nelle fogne sotto la città. A differenza degli altri alligatori, è un tipo curioso, amichevole e ama farsi una lunga e rilassante doccia dopo un una dura gioranata di lavoro. Ma gli altri alligatori hanno sabotato le tubature, interrompendo la sua fornitura d'acqua. Aiuta Swampy facendo in modo che l'acqua raggiunga la sua doccia!

Dov'è la mia acqua? È un avvincente gioco di puzzle basato sulle leggi della fisica, con una grafica di alto livello, comandi intuitivi e una fantastica colonna sonora. Per completare il gioco dovrai essere scaltro e stare attento alle alghe, alla melma tossica, agli interruttori e alle trappole.

• DUE STORIE, DUE GIOCHI DIVERSI, OLTRE 200 PUZZLE E AGGIORNAMENTI GRATIS PER LA STORIA DI SWAMPY!

La storia di Swampy
Il divertimento è appena iniziato con La storia di Swampy, tutta da scoprire! Swampy è così carino e divertente e tutto ciò che desidera è fare un bel bagno con la sua adorata paperella di gomma! In La storia di Swampy dovrai affrontare 8 capitoli a tema con oltre 160 livelli. Colleziona le paperelle e gli accessori da doccia per sbloccare nuovi puzzle e livelli bonus. Vengono aggiunti regolarmente nuovi livelli GRATUITI!

La storia di Cranky
Cranky è un vero duro, come i suoi puzzle! Affronta i 40 livelli che compongono i primi due capitoli e metti alla prova le tue capacità con La sfida di Cranky, un vero e proprio gioco all'interno del gioco: 4 pacchetti speciali per un totale di 16 puzzle per i giocatori più abili. Una storia divertente e una grafica di altissima qualità si combinano per dare vita a questo straordinario mondo sotterraneo! E in più ci sono continui aggiornamenti!

• L’ACQUA SI COMPORTA COME NEL MONDO REALE
Vai liscio come l'acqua! I realizzatori del mondo gommoso di JellyCar sono riusciti a riprodurre i movimenti dell'acqua in modo incredibilmente realistico. Guida l'acqua attraverso scenari sempre più impegnativi.

• OGGETTI DA RACCOGLIERE, SFIDE E LIVELLI BONUS
Raccogli tutto il necessario per la doccia di Swampy e completa La sfida di Cranky per sbloccare livelli bonus. Trova tutte le paperelle di gomma e clicca in giro per scoprire livelli segreti e altre sorprese! Visita www.facebook.com/WheresMyWater per altri suggerimenti!

In Dov’è la mia acqua, il nuovo divertentissimo puzzle game, ogni singola goccia ha la sua importanza!

Novità nella versione 1.4.0

*****************************************************************

Nota: alcuni utenti non riescono a visualizzare, una volta effettuato l'aggiornamento, i nuovi livelli. Siamo a lavoro su una risoluzione, ma nel frattempo consigliamo, per poter visualizzare i nuovi livelli, di chiudere e poi riavviare l'applicazione nella barra multitasking o di spegnere e riaccendere il dispositivo e quindi riavviare l'applicazione.

*****************************************************************

• GRAZIE PER AVER GIOCATO — DIVERTITI CON 20 NUOVI LIVELLI GRATIS!
• ORA DISPONIBILE UN NUOVO CAPITOLO DELLE AVVENTURE DI SWAMPY L'ALLIGATORE.
• IN "DOV'È LA MIA ACQUA" ORA POTRAI GIOCARE CON OLTRE 200 ROMPICAPI!
• EFFETTUA OGGI STESSO L'AGGIORNAMENTO PER GIOCARE AD "ATTENZIONE AL VENTO”!

In Attenzione al vento, il nuovissimo capitolo delle avventure di Swampy, potrai giocare con 20 livelli nei quali dovrai adoperare delle VENTOLE e, mediante il flusso d'aria, spostare l'acqua per risolvere i rompicapi. Divertimento assicurato!

Hai già ottenuto tre paperelle e completato tutti i livelli bonus? Faccelo sapere su http://www.facebook.com/WheresMyWater

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.