tag foto tag foto tag foto tag foto

Free Music Downloader HD™






















♦ Prova piacere a scaricare musica in modo veloce e libero sul device con l’aiuto della nuova applicazione insaziabile Free Music Downloader HD™.
♦ Aggiungi brani musicali nuovi, cancella brani musicali vecchi, smista e sposta i file audio, creando la propria collezione personale dei migliori brani musicali.
………………………………………..
Il Free Music Downloader HD™ è un programmino piccolo, ma vorace, creato appositamente per rendere il processo di download della musica massimamente comodo per il consumatore. Con quest’applicazione il caricamento dei track audio dall’Internet sull’iPhone cesserà di essere un’occupazione lunga, faticosa ed estenuante.
Apriamo semplicemente il programmino, impostiamo la ricerca del file occorrente, scegliamo il sito e godiamo il download automatico. Basta premere 2-3 volte sui tasti affinché il tuo brano musicale preferito occupi il suo posto d’onore sugli scaffali della biblioteca musicale del tuo iPhone.
Solo scaricando l’applicazione, potrai apprezzare tutto il fascino dei suoi vantaggi funzionali.

• Il Free Music Downloader ™ è dotato di un sistema lungimirante di ricerca, in grado di selezionare indipendentemente i siti più adatti per il download.

• Esso lavora senza problemi sui principali siti Web con accesso aperto alla musica.

• Esiste la possibilità di scaricare oltre dieci file contemporaneamente.

• L’indicatore Life dell’esecuzione del download.

• La pausa e la ripresa del processo di download a piacimento.

• Esiste la possibilità dell’ascolto preliminare prima del download.

• Sostiene il multitasking, avendo cura del risparmio del tuo tempo.

• All’interno dell’applicazione ci sono tutte le condizioni per la creazione delle cartelle.

• Il Free Music Downloader HD™ non condanna la tua avidità, in quanto è altrettanto avido. Per ogni cartella puoi impostare una password d’accesso, nascondendo in questo modo la tua musica dagli estranei. Che si scarichino la musica da soli!

• Tu puoi mettere senza ostacoli in ordine le tue cartelle di musica, utilizzando le funzioni di spostamento, rimozione e smistamento.

• La musica può essere smistata secondo il nome, le dimensioni del file e la data del download.

• In ogni momento tu puoi richiedere informazioni dettagliate sul brano musicale che t’interessa.


Il Free Music Downloader HD™ fa del download della musica dai siti di successo dell’Internet sull’iPhone un’occupazione non solo possibile, ma anche piacevole. Questo programma è di una semplicità e di un’indipendenza sconcertante. Non fa altro che aspettare di essere utilizzato, e è sempre pronto a pigliarsi le “squisite” novità del mondo della musica. Trova volentieri i brani occorrenti, compreso nei posti di difficile accesso, e costringe i siti di spartirli con i proprietari dell’iPhone.

Se all’improvviso t’invade il desiderio insostenibile di mettere una certa canzone come suoneria squillo, ma nel tuo iPhone, per colmo di sfortuna, questa canzone non c’è, adesso sai cosa fare.
Il Free Music Downloader HD™ non si rifiuterà mai di prestarti i suoi servizi professionali.

Regalati la gioia del sentimento che il tuo iPhone trabocca dall’enorme moltitudine di track musicali, con i quali tu puoi compiere tutte le manipolazioni possibili.
Provando una volta il Free Music Downloader HD™, non potrai più sbarazzarti dall’abitudine di trovare facilmente, scaricare abilmente e ascoltare con piacere i brani musicali, trasformandoti in un vero melomane incorreggibile.

Novità nella versione 1.1
minor update

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.